Zadák annuncia la prima DDR4 con doppia capacità personalizzata con illuminazione AURA2 RGB. 

Sviluppato in collaborazione con il team ASUS ROG, supporta incredibilmente schede madri di dimensioni ridotte di Intel Z390, tra cui ROG MAXIMUS XI APEX, MAXIMUS XI GENE e ROG STRIX Z390-I Gaming. 

Con l’architettura completamente nuova, raggiunge non solo la doppia capacità di 32 GB per singolo slot, ma anche l’alta frequenza di 3600 MHz con una stabilità impressionante. 

 

Doppia Capacità Doppia godimento

SHIELD DC DDR4 ha una doppia capacità di 32 GB per un singolo stick.

ZADAK adotta l’architettura completamente nuova con un design circuitale speciale su circuito stampato che offre una doppia capacità e un’incredibile stabilità nelle operazioni ad alta velocità.

Il design e la funzionalità senza precedenti di SHIELD DC DDR4 rompono i limiti delle memorie inadeguate sulle piattaforme a due slot.

 Per i creatori di contenuti, i giocatori 3A e quei giocatori che preferiscono un PC compatto per risparmiare spazio, ZADAK SHIELD DC DDR4 offre doppia capacità, doppia velocità e doppio godimento.

Alta frequenza con stabilità notevole sincronizzazione AURA2, illuminazione RGB perfetta

SHIELD DC DDR4 supporta completamente le ultime schede madri ASUS ROG Z390. Inizia a una velocità di clock di 3000 MHz, fino a 3200 MHz a una tensione di 1,35 V con CL14-14-14-34 e 3600 MHz.

Viene fornito con packaging a canale singolo e kit di uno a doppio canale con la massima capacità di 64 GB (32 GBX2). L’illuminazione RGB di SHIELD DC DDR4 è sincronizzata con ROG AURA2 in modo che gli utenti possano regolare i colori preferibili e gestire i modelli di lampeggio dei LED.

Il look e il design incarnano la squisita fattura

Invece del diffusore di luce, ZADAK SHIELD DC DDR4 utilizza lo smusso appositamente progettato all’interno della barra superiore in alluminio che presenta un perfetto effetto di illuminazione RGB.

La lavorazione meccanica del metallo e il materiale in alluminio più spesso da 1,5 mm conferiscono un design multistrato al diffusore di calore.

SHIELD DC DDR4 è un prodotto innovativo. Per gli utenti appassionati e per i giocatori che desiderano ottenere la massima capacità e l’alta velocità del modulo di memoria nel loro sistema utilizzando le schede madri con due slot solo ora avranno la possibilità di optare per ZADAK SHIELD DC DDR4.

Saranno lanciate sul mercato alla fine di ottobre con MSRP $ 799/899/999 USD per 3000/3200/3600MHz.