Ispirato al famoso gioco PC Fallout® 76, la mod Pip-Boy è composto da pelle, alluminio e acrilici stampati in 3D.

Segna la prima collaborazione tra ZADAK e NVIDIA Taiwan, mostrando l’ammiraglia MAOB II PC con raffreddamento a liquido ZADAK e la più recente scheda grafica NVIDIA® GeForce® RTX 2080 Ti.

“Mi sento onorato di essere stato invitato da NVIDIA Taiwan e ZADAK a tentare questo tipo di progetto di modding personalizzato, specialmente perché NVIDIA e ZADAK sono due dei miei marchi preferiti”, ha commentato AK.

“Ho scelto il tema di Fallout 76 dato che Pip-Boy è immediatamente riconoscibile dai giocatori e la custodia per PC MOAB II si adatta perfettamente al concetto di Mark VI”.

ARTICOLO CORRELATO

Guida definitiva al Watercooling – Nozioni base per progettare il tuo primo impianto custom

Il MOAB II è un notevole pezzo di artigianato del team ZADAK insieme ad un gruppo di ingegneri, progettisti e modder che condividono gli stessi interessi per offrire un’esperienza di gioco PC personalizzata.

Soprannominato Mother of All Bombs, il PC raffreddato a liquido elimina abilmente la necessità di fastidiosi tubi rigidi utilizzando una struttura interna in alluminio e una piastra di distribuzione dell’acqua per far circolare rapidamente il refrigerante, agendo efficacemente come un enorme dissipatore di calore.

Un display integrato in tempo reale consente agli utenti di tenere sotto controllo la temperatura e le tensioni dell’acqua: un must quando si ha a che fare con hardware ad alte prestazioni come la NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti e la CPU Intel® Core ™ i7 9900k.

Il funzionamento regolare è garantito da un radiatore appositamente sviluppato da 240 mm e dall’innovativo diffusore di calore MOAB M.2 RGB che combina due tipi di finiture in alluminio per fornire una fantastica dissipazione del calore.

In combinazione con i moduli di memoria Zadak SHIELD RGB DDR4 3200MHz da 16 GB, questa esclusiva struttura offre prestazioni incredibili su giochi hardcore come Fallout 76.

Modding PC: dove si incontrano passione e performance

Sebbene il design compatto del MOAB II si presti perfettamente alla missione di AK, il modding del case è stato un processo faticoso e laborioso che gli ha presentato molte nuove sfide.

“Era la prima volta che usavo la stampa 3D per creare elementi chiave della mod Pip-Boy. Ciascuno dei 20 componenti 3D impiegava dalle 15 alle 23 ore per stampare, oltre al lungo tempo necessario per appianare le stampe utilizzando resina epossidica. La lucidatura ha richiesto altre due settimane, la verniciatura ha richiesto diversi strati, per finire con una finitura in metallo ossidato per creare uno speciale effetto di invecchiamento.

Dovevo essere incredibilmente paziente. Ho anche creato gli accessori con reti di ferro, lampadine in pelle e aspirapolvere, che ho fatto su misura, che ci sono voluti circa una settimana. Prendendo in considerazione la stampa UV e il taglio laser acrilico, il progetto mi ha richiesto circa 6 settimane per realizzarlo in totale. “

Gli sforzi di AK hanno sicuramente dato i suoi frutti e la sua ricostruzione dei graffi è stata accolta calorosamente sia da NVIDIA Taiwan che da ZADAK.

Questo slideshow richiede JavaScript.

” Siamo molto entusiasti di aver invitato AK e ZADAK ad aderire al progetto di build zero per TGS 2019″, ha commentato Stanley Chen, Senior Sales Manager di NVIDIA (Taiwan). “Non risparmiamo sforzi per rendere il PC modding più popolare qui a Taiwan, in modo che tutti possiamo partecipare a questo tipo di festa di modding”.

Erin Chou, Marketing Manager di ZADAK ha aggiunto: “Siamo onorati per essere stati invitati da NVIDIA Taiwan a partecipare al Taipei Game Show. È un privilegio lavorare con questo marchio leader e con un modder di talento come AK.

Abbiamo davvero la sensazione che AK abbia incapsulato lo spirito del nostro marchio con questa fantastica build sul graffio “.

specifiche tecniche:

VGANVIDIA GeForce RTX 2080 Ti
CPUIntel i7 9900K
MOTHERBOARDMATX di gioco WiFi ASUS ROG STRIX-G
MODULO DI MEMORIAZADAK SHIELD RGB DDR4 3200MHz 16 GB (8 GB * 2)
SSDSAMSUNG PM981 512GB
ALIMENTAZIONE ELETTRICAOro SFX 500W
RAFFREDDAMENTO AD ACQUASistema di raffreddamento ad acqua personalizzato ZADAK
DIMENSIONI(L) 31 cm * (A) 36,5 cm * (D) 19,3 cm (senza segno)

 

[GUIDA] – Come abilitare G-sync su monitor Free-Sync con i nuovi driver Nvidia WHQL 417.71

Nvidia GTX 1660ti: la possibile nuova scheda video senza Ray-Tracing

Gigabyte AORUS RTX 2070 GAMING BOX: trasforma il tuo portatile con RTX

AMD presenta la prima GPU da gaming (e non solo) a 7nm al mondo