XPG si espande in più settori informatici in collaborazione con Intel: Portatili, Monitor e mini PC

ADATA XPG presenterà nuovi fantastici prodotti che la introdurranno in nuovi settori inesplorati.

XPG, fornitore di prodotti ad alte prestazioni per gamers, professionisti degli esport e appassionati di tecnologia, è lieta di annunciare che presenterà la sua ultima gamma di “Xtreme Performance Gear” al CES 2020 di Las Vegas a tema “The Invasion has Begun”. I prodotti in mostra includeranno la nuova gamma completa di periferiche e accessori per il gaming, componenti per PC, moduli DDR4 e unità a stato solido (SSD). Inoltre, XPG presenterà per la prima volta il suo nuovo notebook gaming, mini PC e monitor, segnando la sua introduzione in nuovi settori. Visita lo stand XPG al CES 2020 (7-10 gennaio) presso il Venetian, Titian 2206. 

PC System & Display 

 

 

Sfruttando le sue alte competenze nel settore delle memorie gaming, XPG sta espandendo la sua offerta di prodotti per includere PC e monitor da gioco. 

Allo stand XPG, i visitatori potranno osservare in esclusiva il nuovo XPG XENIA 15. Sviluppato in collaborazione con Intel, il notebook da 15,6 sfoggia un display IPS Full HD, l’ultimo processore Intel® Core TM i7 di nona generazione e l’XPG SX8200 Pro, SSD pluripremiato. I giocatori desktop possono anche provare il mini PC XPG GAIA, anch’esso sviluppato in collaborazione con Intel, dotato di uno chassis compatto da 5 litri, uno slot PCI intercambiabile che ospita schede fino a 8″ e un alimentatore compatto certificato 80 PLUS® Platinum da 500 watt. 

L’XPG PHOTON è uno schermo IPS da 27″ che introduce la tecnologia Vivid Color® Eye-Safe Display di PixelDisplay Inc., per la prima volta in un monitor gaming . Questa nuova tecnologia offre un’esperienza di gioco notturna ottimale con un affaticamento degli occhi ridotto eliminando la dannosa luce blu e tutte quelle tonalità di colori che compromettono l’esperienza di gioco in certe condizioni. La soluzione può passare dalla vasta gamma di colori di giorno a un’esperienza colorata e sorprendente di notte. 

Componenti per PC 

Case Full Tower XPG VOLTA – Costruito e progettato per il gamer più esigente 

Le dimensioni contano, e questo “Xtreme” case sfoggia una struttura verticale ed un design cilindrico, elegante e pulito. I materiali sono di metallo premium e presenta vetro con illuminazione RGB per farsi notare da tutti. La struttura è inoltre dotata di quattro ruote direzionali. Gli interni molto spaziosi ospitano schede madri E-ATX, tre schede grafiche di dimensioni maxi e più radiatori su una comodo paratia scorrevole. 

XPG SSDs & DRAM 

La gamma completa di RAM ed SSD XPG sarà esposta allo stand. Tra questi ci sono tre SSD PCIe Gen4 di nuova concezione (SAGE, INDIGO e PEARL) con velocità di lettura / scrittura fino a 7000/6000 MB/s, e supporto per NVMe 1.4 per la più recente piattaforma AMD, rendendoli ideali per i gamers , creatori e applicazioni 5G. Gli SSD SU630 e SX8100, entrambi con una capacità fino a 4 TB, faranno anche la loro comparsa allo stand XPG. Inclusi nella gamma, gli SSD esterni SE900G e SE770G RGB saranno a portata di mano presentando prestazioni di scrittura fino a 2000 MB/s. XPG metterà anche in evidenza due nuovi moduli DRAM RGB di nuova concezione (XPG DARKMOON e XPG SYDYRU) con frequenze fino a 4800 MHz e capacità fino a 32 GB. 

Periferiche e accessori 

Prodotti XPG Hero 

L’XPG PRECOG è una cuffia gaming dotata di driver elettrostatici dinamici e design ergonomico. Progettata per offrire una qualità audio epica con audio certificato Hi-Res, copre le frequenze alte e basse, offrendo agli utenti un audio chiaro e privo di distorsioni e/o disturbi e una speciale modalità FPS per un migliore rilevamento della posizione degli avversari. 

L’XPG HEADSHOT unisce ultraleggerezza, grazie alla sua struttura, a materiali reticolari versatili, per offrire il mouse da gioco definitivo. Sfruttando il motore di intelligenza artificiale di XPG, questo mouse può essere personalizzato in base alle dimensioni della mano, alle preferenze della presa, alla finitura superficiale e agli elementi di design personalizzati dell’utente come il nickname o il logo della squadra.

I migliori mini PC windows: Quali acquistare

Team Di redazione

Team di redazione

Read Previous

Arriva il mouse con joystick integrato: ROG presenta il Chakram

Read Next

La nuova versione di MICROSOFT EDGE via windows update!