XPG presenterà il primo mouse da gioco 4D al mondo all’IFA di Berlino 2019

XPG (XTREME PERFORMANCE GEAR) ci annuncia che presenterà i suoi ultimi prodotti all’IFA di Berlino 2019. I prodotti in mostra includeranno i suoi nuovi  mouse da gaming in  4D, periferiche di gioco Mera Edition e unità a stato solido (SSD) GAMMIX S50.

 

 

Mouse da gioco Headshot XPG – Afferra la rivoluzione 4D XPG HEADSHOT

è una versione davvero rivoluzionaria e innovativa del mouse da gioco. In piedi al crocevia di due grandi megatrend, la stampa AI e 4D, XPG HEADSHOT riunisce intelligenza, un fattore di forma ultraleggero e una struttura reticolare versatile per offrire il mouse da gioco definitivo.

Sfruttando un algoritmo AI, XPG HEADSHOT può essere personalizzato in base alle preferenze e alle caratteristiche dei singoli utenti come impugnatura, dimensioni della mano, finitura della superficie ed elementi di design personalizzati come i loghi.

 

Periferiche di gioco XPG Mera Edition – Ripensare l’attrezzatura da gioco

XPG mostrerà una nuova serie di periferiche di gioco che sfidano i preconcetti iper-maschili di quale attrezzatura da gioco dovrebbe essere.

Basato su una nuova caratteristica del marchio, XPG ha applicato uno spirito impavido ai prodotti attraverso un colore caldo e audace. Il nuovo colore è in netto contrasto con le tonalità più scure e spigolose che si trovano oggi sulla maggior parte delle periferiche di gioco.

Con l’obiettivo di rompere gli schemi e riconoscere che i giocatori non sono un gruppo demografico omogeneo, XPG sta lanciando una gamma completa di dispositivi Mera Edition tra cui cuffie, tappetini per mouse, mouse, tastiere e chassis.

 

SSD XPG GAMMIX S50 – Realizzato per giocatori, appassionati di PC, overclocker e professionisti della grafica

Con l’ultima interfaccia PCIe Gen4x4, GAMMIX S50 supporta lo standard NVMe per offrire velocità di lettura / scrittura sostenute fino a 5000/4400 MB al secondo e lettura / scrittura casuale fino a IOPS fino a 750K / 750K, offrendo velocità fino a dieci volte più veloce di un SSD SATA.

Inoltre, con la memoria Flash 3D in combinazione con la memorizzazione nella cache SLC, offre un balzo in avanti in termini di capacità, efficienza e durata.

Con il supporto per le specifiche M.2 2280, l’S50 supporta le più recenti piattaforme Intel® e AMD ed è retrocompatibile con PCIe 3.0.

Queste funzionalità rendono l’S50 ideale per giocatori, appassionati di PC, overclocker e professionisti della grafica.

Vinkmag ad

Francesco Nuzzo

Sono Salentino. Amante della tecnologia e della musica fin dall’età di 7 anni, all’età di 10 anni mi avvicino al mondo del gaming e modding, ora diventata una vera e propria passione. Nel tempo libero gioco a calcio e suono il pianoforte.

Read Previous

KM360, la nuova tastiera meccanica TKL proposta da G Skill

Read Next

Enermax si migliora: LIQMAX III riceve gli RGB