View 51 TG ARGB: il nuovo full-tower di Thermaltake

Thermaltake annuncia il suo nuovo case rgb full-tower in vetro temperato

Thermaltake, marchio leader nelle soluzioni di raffreddamento e nei case, è entusiasta di annunciare il suo nuovo chassis della serie View: il View 51 Tempered Glass ARGB Edition disponibile nelle colorazioni bianco e nero. Le porte I/O sono posizionate verticalmente sul lato destro del pannello frontale con finestre in vetro temperato alla sua sinistra. Le due ventole ARGB da 200 mm preinstallate, che funzionano con una ventola ARGB da 120 mm sul lato posteriore creando il flusso d’aria perfetto. Premendo il pulsante RGB accanto alle porte I/O, le ventole RGB possono sincronizzarsi con qualsiasi scheda madre. Questo chassis full-tower ben progettato utilizza un pannello laterale inclinabile e un totale di tre pannelli in vetro temperato da 4 mm consentono agli utenti di mostrare il loro lavoro e i componenti interni. Con il supporto dell’architettura più recente, View 51 TG ARGB Edition non è solo affascinante nel suo aspetto, ma offre infinite possibilità per gli amanti del pc.

TT Premium

Per continuare la missione aziendale di offrire all’utente l’esperienza perfetta, Thermaltake ha sviluppato “TT Premium” con l’essenza di combinare prodotti di qualità suprema con un nuovo design del logo. Per soddisfare la domanda degli utenti PC di fascia alta, TT Premium segue i suoi valori fondamentali di qualità eccellente per fornire un prodotto per PC ad alte prestazioni.

Certificazione Tt LCS

La certificazione Tt LCS è una certificazione esclusiva di Thermaltake applicata solo ai prodotti che superano gli standard di progettazione.

Caratteristiche del Thermaltake View 51 TG ARGB Edition:

Pannelli in vetro temperato spessi 4mm su tre lati con design a battente

Il vetro temperato di 4 mm di alta qualità garantisce la durabilità dei pannelli e aumenta la resistenza del telaio. La porta a battente consente agli utenti di godere della massima visibilità dei componenti interni.

Porte I/O moderne e maneggevoli

View 51 presenta due porte USB 2.0 standard, due porte USB 3.0 e una Type-C. Il pulsante RGB può scorrere tra sette diverse modalità di illuminazione e una gamma di diverse opzioni di colore.

Supporto per GPU in verticale

Progettato appositamente con doppie opzioni di posizionamento della GPU, View 51 supporta sia i layout di scheda grafica orizzontale che verticale. Con due design di slot PCI-e, la staffa di supporto non solo impedisce il cedimento, ma aiuta anche a ridurre il peso complessivo della scheda madre.

Eccellente supporto per il raffreddamento a liquido

View 51 ha molto spazio per il raffreddamento e supporta tutti i tipi di soluzione di raffreddamento a liquido. È in grado di contenere fino a tre radiatori da 360 mm e dispositivi di raffreddamento AIO fino a 360 mm. Inoltre il design del case è ottimizzato per fornire agli utenti un modo rapido per accedere alla valvola di scarico senza dover inclinare l’intero PC. Ancora più importante, View 51 massimizza il flusso d’aria con due ventole ARGB da 200 mm e una ventola da 120 mm.

Supporto hardware superiore

View 51 contiene eccellenti opzioni di espandibilità, che consentono di creare il sistema più avanzato che si possa desiderare. Può supportare schede madri fino a un CEB standard, un dispositivo di raffreddamento della CPU con altezza massima di 175 mm, configurazioni GPU fino a 440 mm di lunghezza senza pompa dell’acqua e 300 mm senza pompa dell’acqua. Inoltre può ospitare un alimentatore con lunghezza fino a 200 mm e due dispositivi di archiviazione da 2,5″/3,5″ (con gabbia HDD) e due da 2,5″ (con staffa HDD).

Disponibilità, garanzia e prezzi

View 51 sarà disponibile all’acquisto nel primo trimestre tramite la rete mondiale di rivenditori e distributori autorizzati. È coperto da una garanzia di tre anni e supportato dalla rete mondiale di assistenza tecnica e supporto tecnico Thermaltake. Per i prezzi aggiornati, fare riferimento al sito web Thermaltake.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito:

View 51 White

View 51 Black

La nuova serie Level 20 firmata Termaltake è qui!

Thermaltake rilascia il LEVEL 20 GT RGB Plus Edition e il 20 GT Edition per $ 289,99

RECENSIONE | Thermaltake View 71 TG RGB

RECENSIONE | Le nuove ventole PURE PLUS RGB di casa Thermaltake

Nuove chicche targate Thermaltake: Riing Plus 12 RGB, Litepower RGB e Pacific RGB PLUS TT

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

Acer amplia la linea di PC Creator con i notebook convertibili della serie ConceptD 7 Ezel e la workstation ConceptD 700

Read Next

ROG Swift 360, il primo monitor a 360 Hz