Turtle Beach durante la progettazione della nuova linea Atlas ha lavorato a stretto contatto con i migliori team di esports tra cui Astralis, OpTic Gaming e Houston Outlaws  per comprendere appieno le esigenze degli atleti e soddisfare le aspettative dei vari giocatori.

Queste le parole del CEO Juergen Stark:

“Abbiamo lavorato con alcuni dei migliori giocatori professionisti al mondo per assicurarci che la nostra nuova linea Atlas fornisca ai giocatori PC le prestazioni audio e il comfort di cui Turtle Beach è famosa, il successo di Turtle Beach è radicato nella nostra capacità di innovare e offrire un ampio portafoglio di prodotti pensati per tutti i tipi di giocatori, dagli atleti sportivi di livello agonistico a quelli che stanno entrando nel mondo del gaming, e questo è ciò che stiamo introducendo sul mercato dei PC con le nostre cuffie Atlas. 

Sapevamo di aver bisogno di più di una singola offerta, quindi abbiamo creato la linea Atlas per soddisfare i vari tipi di giocatori di PC là fuori – sia che stiano facendo shopping in base a caratteristiche specifiche o budget.

Elite Atlas Pro è progettato per giocatori professionisti, aspiranti professionisti e giocatori hardcore, e il suo prezzo di £ 89 MSRP lo rende alla portata di tutti i giocatori di PC seri che cercano il miglior auricolare per aiutarli ad affrontare la competizione.

Atlas Three offre ai giocatori PC un’opzione con audio amplificato e si basa sul nostro design di cuffie Stealth 600 più venduto. E Atlas One è un eccezionale auricolare per PC di tutti i giorni che offre una qualità audio, comfort e compatibilità multipiattaforma ad un prezzo eccezionale. “

ATLAS THREE
ATLAS THREE
ATLAS ONE
ATLAS ONE
OTLAS ELITE
OTLAS ELITE

Elite Atlas Pro

Le serie Elite evidenzia una fascia in metallo, dispone di cuscinetti auricolari in Memory Foam rivestite in pelle sintetica  per bloccare i rumori esterni.

Diffusori Nanoclear da 60 mm Pro-Tuned per fornire un suono surround ed un microfono rimovibile ad alta sensibilità con tecnologia proprietaria TruSpeak.  Per quanto riguarda la connettività, utilizza un jack da 3,5 mm incluso e cavi per PC-splitter per connettersi a qualsiasi configurazione del PC.

Atlas Three

Atlas Three è la variante wireless della serie con una durata di gioco prevista di 40 ore, Dispone di altoparlanti da 50 mm e un microfono dove potremo ascoltare e regolare il volume della nostra voce per evitare di essere troppo rumoroso o silenzioso durante le sessioni con i nostri compagni di squadra.

Atlas One

Infine, l’Atlas one presenta altoparlanti da 40mm e un microfono flip-to-mute,sono progettati per essere leggeri e ha una fascia rinforzata in metallo che come tutti gli altri.

Disponibilità e Prezzi

Le cuffie sono già disponibili su Amazon Italia.