Toughpower PF1 ARGB: il nuovo alimentatore RGB di Thermaltake

Thermaltake presenta il suo nuovo alimentatore modulare RGB con certificazione Platinum: il Toughpower PF1 ARGB

Toughpower PF1 ARGB serie Platinum (850W/1050W/1200W) è realizzato utilizzando componenti di alta qualità e tecnologia avanzata. La ventola brevettata Riing Duo 14 RGB con 18 LED da 16.8 milioni di colori, contribuisce a fornire un’illuminazione  più luminosa e ricca. I pannelli laterali ARGB, progettati meticolosamente, lasciano trasparire la luce. L’alimentatore supporta la sincronizzazione con schede madri ASUS, GIGABYTE, MSI e AsRock per innumerevoli possibilità di illuminazione. Con un funzionamento quasi silenzioso e affidabile, il Platinum ARGB Toughpower PF1 soddisfa e supera persino le esigenti specifiche dell’overclocker o dell’utente appassionato di PC.

Flusso splendente

La ventola RGB Riing Duo 14 incorporata presenta due anelli, con 18 LED indirizzabili, una grande copertura luminosa e colori uniformi grazie ai 16.8 milioni di colori.

Sincronizzazione con il software della scheda madre

Progettato per sincronizzarsi con ASUS Aura Sync, GIGABYTE RGB Fusion, MSI Mystic Light Sync e AsRock Polychrome. Supporta schede madri con intestazione RGB indirizzabile a 5V, che consente di controllare le luci direttamente dal software sopra menzionato senza installare alcun software o controller aggiuntivo

Cavi neri piatti a basso profilo completamente modulari

Questo alimentatore offre la selezione dei cavi da parte degli utenti. I cavi neri piatti a basso profilo semplificano la gestione dei cavi, riducono l’ingombro e aumentano il flusso d’aria all’interno del case.

Per ulteriori informazioni: Thermaltake

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

Lenovo e Qualcomm presentano il primo PC 5G al mondo, si chiama Project Limitless

Read Next

NVIDIA annuncia le workstation laptop con Quadro RTX 5000: 16 GB di memoria video e 3.072 CUDA core