Thermaltake rilascia il LEVEL 20 GT RGB Plus Edition e il 20 GT Edition per $ 289,99

Dopo il grande successo della serie level 10 GT, Thermaltake ha finalmente rilasciato il nuovo LEVEL 20 in due versioni, il 20 GT RGB Plus e il 20 GT Edition.

Il Case era stato presentato lo scorso mese al Computex 2018 e ci sono voluti ben 10 anni per far rinascere la serie LEVEL che si posizionano come Full-Tower dal design moderno e con l’immancabile colorazione RGB.

Il Level 20 GT RGB è dotato di due grosse ventole Riig Plus da 200 mm RGB e una singola ventola Riig Plus da 140 mm, entrambe possono essere controllate dal software TT RGB Plus dove è possibile regolare la velocità delle ventole e la colorazione RGB.

La versione Level 20 GT Edition differisce soltanto per i fan preinstallati, dove troveremo una Riig LED Blue 140 mm.

Il case è dotata della certificazione Tt LCS:  Ciò garantisce prestazioni, compatibilità e funzionalità ottimali.

Caratterizzato da 4 pannelli in vetro temprato, frontale, entrambi i lati e sulla parte superiore.

Può contenere schede madri E-ATX e dispositivi di raffreddamento della CPU con un’altezza massima di 200 mm e schede video di lunghezza fino a 310 mm con dimensioni della PSU di lunghezza massima pari a 220 mm.

Inoltre, il telaio Full-Tower Level 20 GT Edition è perfettamente in grado di ospitare un sistema di raffreddamento a liquido completo, compresa la gamma di pompe PR-22 e hardware RGB Plus.

Con il moderno supporto I / O (USB Type-C e USB 3.0): il pannello in alto a destra presenta due porte USB 3.0 e due USB 2.0 per il trasferimento dei dati, oltre a una porta Type-C USB 3.1.

Dispongono inoltre di un nuovissimo sistema PCIe rotativo per installare più GPU verticalmente o orizzontalmente a seconda di come si desidera che il sistema sia visualizzato.

Il pannello posteriore fornisce uno scarico adeguato mentre si mettono in mostra le ventole RGB, con supporto per un radiatore fino a 420 mm e supporto per radiatore nella parte anteriore e superiore dello chassis.

Chiudendo le funzionalità, le funzionalità del case si sincronizzano con Razer Chroma Lighting come illustrato qui e funzionerà con Amazon Alexa.

Prezzi e disponibilità

L’edizione di livello 20 GT RGB Plus è ora su Newegg per $ 289,99. Entrambi i casi sono coperti da una garanzia di tre anni e sono supportati dal servizio clienti e dal supporto tecnico di Thermaltakes in tutto il mondo.

Team Di redazione

Team di redazione

Read Previous

Logitech G PRO Mouse wireless da 16000 DPI con ricarica wireless

Read Next

ASUS annuncia le versioni ROG Strix, Turbo e Dual delle schede grafiche gaming GeForce RTX 2080 e 2080 Ti