Thermaltake lancia la nuova serie di radiatori in rame Pacific C e CL Plus RGB che si aggiungono alla famiglia di radiatori TT Pacific. I nuovi radiatori sono interamente costruiti in rame e danno una soluzione in più ai non amanti delle soluzioni in alluminio.

Thermaltake rilascia radiatori in rame RGB

Il Radiatore Thermaltake Pacific CL360 Plus RGB è ottimizzato per allontanare efficacemente il calore dai componenti dissipati grazie ad un sistema di saldature delle alette dissipanti ad alta temperatura (250 ℃).

Questa tecnica consente di tenere lontano le impurità dal processo di saldatura, assicurando la piena resistenza su tutte le aree connesse.

Il radiatore viene cotto attraverso una linea di saldatura ad atmosfera controllata. I materiali si fondono l’uno con l’altro per ottenere un trasferimento termico ottimale dai tubi alle pinne attuali al fine di ottenere una migliore evacuazione del calore.

Tubi in rame a tre file con serbatoio in ottone

Per assicurare la migliore capacità termica e aumentare il trasferimento di calore, il Pacific CL360 è progettato con un radiatore estremamente spesso da 64 mm insieme a un design a tubo piatto in ottone.

Questa tecnica consente all’acqua di scorrere da un lato e quindi passa attraverso la camera inferiore prima di ritornare sull’altro lato del radiatore.

A differenza della maggior parte dei radiatori in rame sul mercato, il radiatore utilizza pannelli laterali realizzati in acciaio inossidabile che aumentano la durata e la resistenza del radiatore riducendo il peso.

Esclusivo Design LED RGB

Controllata dal software TT RGB PLUS brevettato e dall’app, la striscia LED incorporata offre una grande copertura luminosa, colori e luminosità uniformi e 12 set di LED indirizzabili (due LED singoli per set) in grado di colorare la tua build con 16,8 milioni di colori.

Tramite il software proprietario di Thermaltake infatti possiamo regolare la velocità della ventola e personalizzare gli effetti di luce per i prodotti della serie Thermaltake RGB PLUS oppure tramite un’app mobile progettata esclusivamente.

Funzione Meteorologica con Amazon Alexa

Tutti i prodotti Thermaltake TT RGB PLUS supportano Amazon Alexa Voice Service, che consente di controllare le luci o le velocità della ventola comunicando con il dispositivo abilitato Alexa.

 

Con il supporto di Amazon Alexa, i prodotti TT RGB PLUS offrono anche un’indicazione visiva aggiuntiva per il controllo delle condizioni meteorologiche attuali in loco o in qualsiasi parte del mondo.

Tutto quello che devi fare è semplicemente iniziare la frase con “Alexa, tell Thermaltake”, quindi il colore della luce corrisponderà alle condizioni meteorologiche nella posizione.

Prezzi e disponibilità

I radiatori sono ora disponibili sul sito web di thermaltake