Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti.
AIO, Hardware, Ventole

Thermaltake: Riing Trio 12 RGB Radiator Fan TT Premium Edition 

Thermaltake ha presentato nella scorsa settimana l’ultima novità: TT Riing Trio 12 LED RGB Radiator Fan TT Premium Edition.

Le Trio 12 RGB di Riing è un nuovo membro di TT RGB PLUS Ecosystem che consente agli utenti di controllare l’illuminazione a LED e le velocità della ventola tramite il software TT RGB PLUS brevettato da Thermaltake e TT AI Voice Control.

In termini di struttura della ventola, il Riing Trio 12 RGB presenta una ventola a pressione statica controllata da 120 mm a controllo PWM e tre anelli LED a colori da 16,8 milioni di colori preinstallati con 30 LED indirizzabili in totale.

Il cuscinetto idraulico a lunga durata e il design della ventola di compressione garantiscono le prestazioni di raffreddamento senza sacrificare il funzionamento silenzioso.  

Thermaltake Riing Trio 12 LED RGB Ventola radiatore TT Premium Edition (3-Fan Pack) sarà disponibile per l’ordinazione online sui negozi TT Premium all’inizio del terzo trimestre 2018.

La disponibilità e il prezzo del prodotto variano in base al paese e alla regione, contattare le vendite locali Thermaltake rappresentante per ulteriori informazioni.  

SyncALL, Say “Hello TT” – Thermaltake AI Voice Control

Parlare con TT RGB PLUS App è un modo più semplice e veloce per impostare le luci per i tuoi sistemi.

Puoi chiedere di accendere o spegnere le luci, cambiare le modalità luci, attenuare le luci, cambiare i colori della luce o regolare le velocità delle luci o della ventola.

Digital Lighting Controller

Il controller è progettato con un DIP switch sul retro. Quindi, è possibile impostare facilmente un numero per ciascun controller.

È possibile aggiungere fino a 5 dispositivi a un controller di illuminazione e fino a 16 controller al software. Il controller e la guida alla codifica sono inclusi in tutti i pacchetti.

Hydraulic Bearing with Low-Noise Design

Il cuscinetto idraulico si auto-lubrifica con una sostanza di alta qualità, che riduce l’attrito, riducendo il rumore di funzionamento e migliorando l’efficienza termica.

Il cappuccio della guarnizione impedisce perdite di lubrificante e prolunga la vita dell’unità.

9 Fan Blade Design

La ventola da 120 mm con design esclusivo a 9 pale è progettata per generare un flusso d’aria più elevato senza compromettere il funzionamento ultra silenzioso.

 

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *

Realizzato e gestito da © SEMotion