Thermaltake Riing Plus e Pure Plus RGB : Amazon Alexa ha il supporto

Thermaltake,è entusiasta di annunciare che l’ecosistema TT RGB PLUS è ufficialmente abilitato per Amazon Alexa.

Tutti i prodotti TT RGB Plus come i le ventole RGB LED Riing Plus da 120,140 e 200 mm e i le ventole LED Pure RGB da 120 e 140 mm sono dotati di integrazione Amazon Alexa, che consente agli utenti di regolare le modalità di illuminazione e le velocità della ventola dando comandi vocali ad Alexa da dispositivi abilitati.

Ecosistema Thermaltake TT RGB PLUS TT RGB PLUS

E’ il sistema di illuminazione intelligente per PC che combina l’illuminazione LED indirizzabile più avanzata con il software TT RGB PLUS brevettato Thermaltake.

L’ecosistema TT RGB PLUS offre possibilità quasi illimitate per giocare con i colori, sincronizzare le luci con giochi, musica, temperature della CPU o altri prodotti TT RGB PLUS, tra cui ventole case, waterblock CPU / VGA, dissipatori CPU AIO, alimentatori, strisce LED e periferiche.

Il software brevettato consente agli utenti di modificare le modalità di illuminazione, i colori, le velocità, la luminosità, la velocità della ventola e persino il controllo vocale AI nei dispositivi iOS e Android.

Oltre alle funzioni esistenti, l’ecosistema TT RGB Plus ha anche sviluppato effetti esclusivi per Amazon Alexa Skills. “Modalità meteo” offre agli utenti un modo colorato per apprendere il tempo corrente in una posizione specifica. Gli utenti possono semplicemente chiedere ad Alexa del tempo in una grande città, e il Riing Plus e le ventole Pure Plus LED RGB risponderanno con un’illuminazione luminosa corrispondente alle condizioni meteorologiche del luogo.

Insieme, l’ecosistema Thermaltake TT RGB PLUS e Amazon Alexa Skills offrono un’innovativa gestione intelligente del controllo vocale, fornendo allo stesso tempo un modo magnifico e moderno per l’intero nuovo mondo del PC fai-da-te!

Le Riing Plus 20 RGB Case Fan TT Premium Edition sono disponibili in versione bundle da 3 o in versione singola con controller sul sito ttpremium.com

Vinkmag ad

Francesco Nuzzo

Sono Salentino. Amante della tecnologia e della musica fin dall’età di 7 anni, all’età di 10 anni mi avvicino al mondo del gaming e modding, ora diventata una vera e propria passione. Nel tempo libero gioco a calcio e suono il pianoforte.

Read Previous

ASUS riconferma la propria leadership nel mercato dei monitor da gioco

Read Next

Ufficiale Crucial BX500: SSD con NAND 3D a basso costo