Thermaltake ha annunciato l’immediata disponibilità dell’A500 TG in alluminio temperato.

Costruito con un elegante pannello frontale in alluminio, due pannelli in vetro temperato da 4 mm, due ventole anteriori da 120 mm preinstallate e una ventola posteriore da 120 mm per una ventilazione ottimale del sistema.

TT Premium è molto più di una semplice garanzia di qualità. Dietro il nome, rappresenta la passione per il fai-da-te, il desiderio di Modding e Thermaltake di essere il marchio più innovativo nel mercato dell’hardware per PC.

Caratteristiche del telaio

Thermaltake A500 è costruito per essere elegante e minimalista. I pannelli frontali e superiori in alluminio puliti nascondono le ampie prese d’aria e il coperchio dell’alimentatore offre molto spazio per instradare i cavi e ripulire la struttura.

Supporto hardware superiore

L’A500 TG ha un’eccezionale espandibilità, con supporto per un dissipatore CPU con un’altezza massima di 160 mm, combinato con un doppio slot di espansione VGA fino a 420 mm di lunghezza senza un rack HDD, nonché un alimentatore con una lunghezza di fino a 220mm. Inoltre, il design del vano guida nascosto garantisce l’espandibilità per configurazioni di raffreddamento ancora più fluide.

Ottima capacità di raffreddamento

Preinstallata con tre ventole da 120mm per prestazioni di raffreddamento ottimali, questa custodia può ospitare fino a tre ventole anteriori da 140 mm, due ventole da 140 mm o tre da 120 mm nella parte superiore e una dimensione del radiatore fino a 420 mm. Ciò consente all’utente allo stesso tempo di costruire un sistema completo di fascia alta in base alle proprie esigenze.

Pratiche porte I / O

Il pannello frontale offre due porte USB 3.0, insieme a una Type-C e due porte USB 2.0 standard, per fornire punti di accesso diretto facili quando necessario.