Oggi TEAMGROUP unisce le forze con ASUS Gaming Alliance e rilascia l’unità a stato solido RGB co-branded e la memoria overclocking RGB Gaming.

T-FORCE DELTA S La TUF Gaming RGB con memoria a stato solido (12V) e T-FORCE DELTA TUF Gaming RGB sono entrambe certificate e rigorosamente testate da TUF Gaming Alliance.

L’aspetto combina il pattern mimetico militare TUF, sia l’SSD che la memoria sono in grado di sincronizzare gli effetti di illuminazione RGB con la scheda madre tramite il software ASUS Aura, fornendo ai consumatori apparecchiature colorate e accattivanti e un’esperienza nelle prestazioni ad alta velocità

Il modello creativo mimetico di T-FORCE DELTA S TUF Gaming RGB a stato solido (12V) mostra uno stile di gioco unico con marchio congiunto TUF.

I magnifici e colorati effetti RGB possono essere sincronizzati tramite il software ASUS Aura, in modo che i consumatori possano creare liberamente effetti di luce con uno stile personale.

La velocità di lettura è fino a 560 MB al secondo, ovvero 4 volte più veloce rispetto al disco rigido tradizionale. Il massimo di 1 TB di capacità non solo soddisfa i requisiti dei giocatori, ma fornisce anche una sensazione ad alta velocità dopo l’aggiornamento completo.

L’utilizzo del chip di memoria flash 3NAND lo rende resistente, resistente agli urti e offre una protezione solida e totale per i giocatori durante il salvataggio o il caricamento dei dati.

Il tema principale del design di T-FORCE DELTA TUF Gaming RGB, memoria di overclocking luminosa, si basa su uno stile militare unico e linee geometriche.

Il design asimmetrico e minimalista del diffusore di calore presenta un nuovo stile artistico stereoscopico.

Ha un corpo nero premium con motivo mimetico militare. Gli effetti di illuminazione e la sincronizzazione dell’illuminazione possono essere controllati tramite il software ASUS Aura.

L’illuminazione a flusso di forza a 120 °, a colori e ultra-grandangolare, può essere presentata in modo impeccabile.

Le linee in rilievo sulla superficie aumentano l’area di dissipazione del calore e migliorano il raffreddamento del modulo di memoria, così la qualità dell’operazione può essere stabilmente stabilizzata e consentire ai giocatori di essere invincibili nel mondo dei giochi.