Taurus TLC-360 aRGB, il nuovo dissipatore presentato da itek

copertina taurus tlc-360

Itek, nota casa produttrice di periferiche da gaming e dissipatori, ha annunciato e reso disponibile una nuova linea di dissipatori a liquido  All In One, ovvero dissipatori a liquido a circuito chiuso, per questo non è necessario fare manutenzione come in un impianto a liquido custom. In questo articolo parleremo della versione da 360mm.

Qualità costruttiva

Il TAURUS TLC-360 aRGB è costruito con materiali di prim’ordine che garantiscono una lunga durata, un ottima dissipazione ed un incredibile silenziosità.

Taurus TLC-360

Compatibilità

Il waterblock di questo dissipatore è compatibile con molti socket sia di Amd sia Intel, di seguito sono presenti tutti i socket compatibili

  • INTEL LGA2066/2011/1150/1151/1155/1156/775/1366
  • AMD AM4/FM2+/FM2/FM1/AM3+/AM3/AM2+/AM4

Illuminazione

Per quanto riguarda l’illuminazione, sia le 3 ventole fissate sul radiatore, sia il waterblock, sono dotati di illuminazione aRGB (addressable RGB). Questa particolare tipologia di illuminazione è differente dal RGB classico, perchè permette di impostare piu colori contemporaneamente, a differenza del RGB dove, per forza, tutti i led devono avere lo steso colore. Tutti i led sono controllabili attraverso un controller fornito in dotazione.

taurus tlc-360

Per maggiori informazioni Sito ufficiale Itek

RECENSIONE | NZXT H200 il case mini ITX per eccellenza

RECENSIONE | DeepCool Captain 240 Pro A-RGB

MPG SEKIRA 500G: il nuovo mid-tower di MSI

Nvidia RTX Super: Tutto quello che c’è da sapere

Vinkmag ad

Dennis De Tursi

Dennis De Tursi, appassionato di informatica e di musica fin da bambino, ho iniziato smontando e rimontando vecchi pc, oggi non posso più farne a meno. Mi diverto ad aggiustare pc con qualsiasi tipo di problema e a fare dei test per imparare sempre di più.

Read Previous

Le schede madri AM4 300 e 400 offrono piena compatibilità con i nuovi Ryzen

Read Next

Acer presenta il nuovo monitor Predator per giocatori professionisti con frequenza di aggiornamento di 240 Hz e tempo di risposta G2G fino a 0,4 ms