Doppio controller mobile wireless multipiattaforma.

SteelSeries presenta il primo controller 2 in 1 un wireless multipiattaforma ottimizzato per i giochi sia su dispositivi Android che su PC.

Grazie ad un semplice switch potremo passare da dispositivo wireless ed utilizzarlo su PC oppure attivando il Bluetooth per collegarlo a dispositivi mobile.

Niente più problemi con i controlli touchscreen scomodi sul tuo telefono Android. Ovunque tu sia, basta accoppiare e giocare a tutti i tuoi giochi Android mobili supportati da controller preferiti, in modo che tu possa dedicare meno tempo allo schermo e più tempo a vincere.

  • Gioco facile ovunque con qualsiasi dispositivo Android o Windows
  • Nessun software necessario: accoppiare e giocare su Windows, Android, Oculus Go e Samsung Gear VR tramite Bluetooth o l’adattatore wireless USB
  • Steam abilitato: gioca a giochi di Steam abilitati per oltre 5000+ controller
  • Batteria agli ioni di litio per oltre 20 ore, oltre alla ricarica durante i giochi

I sensori magnetici di Hall Effect sono molto più durevoli delle loro controparti tradizionali, consentendo un’impugnatura impeccabile da cima a fondo, mentre i joystick analogici cliccabili offrono precisione assoluta a 360 ° con zone morte minime, indipendentemente dal puntatore o dal pulsante.

Durata della batteria superiore a 20 ore

Una batteria ricaricabile agli ioni di litio consente di giocare senza fili ininterrotto per oltre 20 ore con una singola carica e continuare a giocare mentre il controller si ricarica.
Potete acquistare il prodotto direttamente dal sito ufficiale SteelSeries

SPECIFICHE

Lunghezza del cavo

1,8 metri / 5,9 piedi

Connettività

2.4 GHz, Bluetooth v4.1 o USB cablato

Tipo di batteria

Agli ioni di litio (20+ ore)

Intervallo (2,4 GHz)

12 metri / 40 piedi

Tipo di connettore

Micro USB

Larghezza

150 mm / 5,91 pollici

Altezza

110 mm / 4,33 pollici

Profondità

63,2 mm / 2,49 pollici

Peso

245g