SQUA RGB ora in versione bianca!

ENERMAX introduce la versione bianca di SQUA RGB.

La serie di ventole RGB indirizzabili SquA RGB White è dotata di un telaio di forma quadrata alimentato dalla tecnologia ENERMAX LED LIGHTING, che fornisce un’illuminazione incredibilmente luminosa e uniforme.

I LED RGB indirizzabili possono creare effetti arcobaleno colorati e consentire la sincronizzazione con il software della scheda madre supportato.

SquA RGB White è progettata per un funzionamento silenzioso senza compromettere le prestazioni e pertanto ha una velocità iniziale di 300 rpm e un flusso d’aria fino al 40% in più rispetto ad altre ventole RGB.

Per ottimizzare il flusso d’aria,  genera un vortice concentrato con il design del telaio Vortex e facilita l’ingresso dell’aria in modo efficace con il design dell’ingresso dell’aria di ENERMAX.

Illuminazione indirizzabile a LED RGB

Le ventole SquA RGB White supportano la tecnologia RGB indirizzabile per un’esperienza di illuminazione RGB unica. La cornice quadrata dotata della tecnologia di illuminazione a LED ENERMAX offre un’illuminazione luminosa e uniforme senza punti LED visibili.

Retro scintillante

SquA RGB White è dotato di prese d’aria sul retro del telaio che creano un effetto simile al diamante in cui altri fan RGB mostrano solo il nero.

Operazione silenziosa

Le pale della ventola di SquA RGB White sono ottimizzate per un funzionamento silenzioso e la velocità può essere ridotta a 300 giri / min.

Il telaio di QUA RGB White è dotato di cuscinetti antivibranti in gomma per impedire il trasferimento di vibrazioni al telaio e garantire un funzionamento silenzioso.

Sincronizzazione dell’illuminazione RGB indirizzabile

Illuminazione RGB sincronizzabile tramite intestazione RGB indirizzabile di schede madri di Asus, Asrock, MSI e Gigabyte.

Effetti di illuminazione programmabili tramite il software delle schede madri con supporto Razer Chroma con schede madri compatibili di Asrock e MSI.

Ottimizzazione del flusso d’aria

Un’efficace integrazione del telaio RGB si traduce in un aumento della superficie della pala, che fornisce a SquA RGB White un flusso d’aria maggiore del 40% rispetto ad altre ventole RGB. Per ottimizzare il flusso d’aria SquA RGB White genera vortice concentrato con il design del telaio Vortex e facilita l’ingresso dell’aria con il design della presa d’aria ENERMAX.

Plug And Play

Per il funzionamento autonomo la ventola visualizza effetti di illuminazione RGB arcobaleno collegando il cavo di alimentazione PWM.

Disponibilità e prezzi

Team Di redazione

Team di redazione

Read Previous

Antec annuncia la sua nuova linea di alimentatori: i NeoEco GOLD Zen

Read Next

Estensioni del browser [Avast e AVG] che spiano gli utenti di Chrome e Firefox