Estensioni del browser [Avast e AVG] che spiano gli utenti di Chrome e Firefox
Skiller Sgk5, la nuova tastiera rgb di casa Sharkoon.
Sharkon, nota casa produttrice di case e periferiche da gaming ha ampliato la sua linea Skiller, con la nuova Skiller Sgk5. Le caratteristiche princilai di questa tastiera sono: illuminazione rgb, tasti macro programmabili e poggiapolsi magnetico.
Caratteristiche.
La sharkoon skiller sgk5, al contrario della sgk3 sempre di sharkoon, è una tastiera a membrana, quindi per mandare un imput, il tasto dovrà necessariamente essere spinto fino in fondo, ciò rende la reattività della tastiera molto più bassa. L’illuminazione Rgb è a 6 zone, ovvero non è possibile cambiare il colore di ogni singolo tasto, bensi di un gruppo, per un totale di 6 gruppi. Gli effetti di illuminazione posso essere gestiti sia attraverso i tasti presenti sulla tastiera, sia, in modo più completo via software. Una nota molto positiva è la presenza di un poggiapolsi magnetico, molto difficile da trovare anche in tastiere più costose.
Tecnologie.
Un’altra particolarità della skiller Sgk5 e la tecnologia “N-Key Rollover” che permette alla tastiera di riconoscere correttamente tutti gli input anche quando vengono premuti più tasti contemporaneamente. Questa tecnologia nella maggior parte delle tastiera di ferma a 2 tasti, mentre in questo caso, non ci sono limiti. Per quanto riguarda i tasti, sono presenti diversi tasti macro programmabili. Sono presenti anche due ghiere che permettono di modificare l’intensità dell’illuminazione e il volume.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al Sito Ufficiale Sharkoon
