Skiller Sgk5, la nuova tastiera rgb di casa Sharkoon.

Skiller Sgk5, la nuova tastiera rgb di casa Sharkoon.

Sharkon, nota casa produttrice di case e periferiche da gaming ha ampliato la sua linea Skiller, con la nuova Skiller Sgk5. Le caratteristiche princilai di questa tastiera sono: illuminazione rgb, tasti macro programmabili e poggiapolsi magnetico.

 

Caratteristiche.

La sharkoon skiller sgk5, al contrario della sgk3 sempre di sharkoon, è una tastiera a membrana, quindi per mandare un imput, il tasto dovrà necessariamente essere spinto fino in fondo, ciò rende la reattività della tastiera molto più bassa. L’illuminazione Rgb è a 6 zone, ovvero non è possibile cambiare il colore di ogni singolo tasto, bensi di un gruppo, per un totale di 6 gruppi. Gli effetti di illuminazione posso essere gestiti sia attraverso i tasti presenti sulla tastiera, sia, in modo più completo via software. Una nota molto positiva è la presenza di un poggiapolsi magnetico, molto difficile da trovare anche in tastiere più costose.

Tecnologie.sharkoon skiller sgk5

Un’altra particolarità della skiller Sgk5 e la tecnologia “N-Key Rollover” che permette alla tastiera di riconoscere correttamente tutti gli input anche quando vengono premuti più tasti contemporaneamente. Questa tecnologia nella maggior parte delle tastiera di ferma a 2 tasti, mentre in questo caso, non ci sono limiti. Per quanto riguarda i tasti, sono presenti diversi tasti macro programmabili. Sono presenti anche due ghiere che permettono di modificare l’intensità dell’illuminazione e il volume.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al Sito Ufficiale Sharkoon

Chroma RGB nei veicoli elettrici intelligenti

Le migliori tastiere del 2018: come e cosa scegliere.

KLIM Rhapsody Il nuovo microfono RGB da scrivania

Vinkmag ad

Dennis De Tursi

Dennis De Tursi, appassionato di informatica e di musica fin da bambino, ho iniziato smontando e rimontando vecchi pc, oggi non posso più farne a meno. Mi diverto ad aggiustare pc con qualsiasi tipo di problema e a fare dei test per imparare sempre di più.

Read Previous

ASRock annuncia la scheda video Radeon RX 5700 Phantom Gaming

Read Next

InWin annuncia l’unico e ultra leggero chassis per PC con rivestimenti colorati