Per i lavoratori irritati dai click in ufficio arrivano in soccorso i silent mouse

 

I nostri grandi amici gamer sono abituati a scegliere un mouse per poter giocare a livello competitivo nel nel modo migliore possibile portando la loro attenzione alla precisione del mouse anche se i click fanno un baccano infernale.

Per i lavoratori arriva invece arrivano i silent mouse ma cosa sono? Partiamo da una breve introduzione.

Se si lavora in un ambiente in cui la silenziosità è assolutamente necessaria, un mouse silenzioso potrebbe essere una buona opzione.

Anche se non hai bisogno di tranquillità, il suono costante del clic del mouse può diventare piuttosto irritante.

Le nostre scelte sui silent mouse vanno su queste:

A differenza di molti mouse silenziosi che offrono il silenzio solo sui clic sinistro e destro, questo mouse ha la rotella di scorrimento silenziosa.

Silent plus ha una riduzione del suono del 90%. Se hai la mano destra come la maggior parte delle persone, allora ti piacerà sicuramente questo topo. La forma sagomata destrorsa e la morbida impugnatura in gomma morbida assicurano la massima comodità senza sovraccaricare la mano.

 

Sensibile e silenzioso: i clic tranquilli liberano la preoccupazione di disturbare gli altri accanto a te e mantenerti concentrato mentre lavori o studi. Il laser ottico consente una risposta rapida, movimenti precisi e un tracciamento più fluido.

Skin-Friendly for Comfort: il design snellito con finitura anti-impronta e resistente al sudore offre alla tua mano il massimo supporto e comfort. La robusta rotella di scorrimento in gomma antiscivolo assicura che la tua mano non scivoli durante lo scorrimento.

 

ROCKER è uno dei migliori mouse silenziosi oggi sul mercato. Come la maggior parte dei mouse, viene fornito con ricevitore USB nano per connettersi in modalità wireless.

Non dispone di interruttore on/off, ma entra in modalità di sospensione automatica. In questo modo non dovrai preoccuparti di ricordare se hai attivato / disattivato l’interruttore e hai risparmiato la batteria rendendolo uno dei mouse silenziosi più efficienti disponibili.Il mouse ha una risoluzione di 1600 DPI che copre 10 metri di distanza.

 

Prezzo: EUR 73,00
Da: EUR 85,00

Ultimo ma non meno importante abbiamo la controparte Apple.

Magic Mouse 2 è completamente ricaricabile: le batterie tradizionali non ti servono più. Grazie alla batteria integrata, ci sono meno componenti mobili e la parte inferiore del guscio è formata da un unico pezzo. Il risultato è un mouse più leggero e con una base d’appoggio ancora più stabile: ha meno attrito e scivola alla perfezione sulla scrivania. E sulla superficie Multi‑Touch puoi compiere semplici gesti come sfogliare le pagine web o scorrere documenti. Magic Mouse 2 è subito pronto all’uso e si abbina automaticamente al tuo Mac.