Sharkoon VG7-W: Il case per giocatori attenti al prezzo – VIDEO

Il case per giocatori attenti al prezzo.

Sharkoon Technologies è un produttore a livello mondiale di componenti e periferiche per pc che vantano prestazioni ad un prezzo accessibile. Sharkoon è lieta di presentarvi il nuovo ATX midi tower : il VG7-W. Il case è un mix di estetica ed efficienza. Da un lato grande areazione per l’hardware che sarà installato, hardware che non abbisogna di compromessi. Dall’altro un design che richiama dimensioni si compatte ma votate fortemente al gaming. In definitiva un case polifunzionale.

Pannello laterale in acrilico e ventole illuminate.

La paratia del VG7-W è realizzata in acrilico per poter mostrare tutta la componentistica all’interno del case. Diversa la progettazione del pannello frontale, il quale risulta sportivo e moderno ma soprattutto efficiente in quanto realizzato in griglia mesh. Questo consente un afflusso d’aria ottimale, grazie anche alle due ventole da 120 mm sul frontale ed una sul posteriore, le quali sono presenti in colorazione rossa, verde e blu. Infine è presente anche una versione RGB.

LED addressable nella versione RGB.

Il VG7-W in versione RGB è dotato di tre ventole LED RGB addressable controllabili mediante qualsiasi scheda madre compatibile (configurazione pin: 5V-Dcoded-G o 5V-D-G). Qualora ciò non fosse possibile, i quattordici effetti luminosi sono selezionabili mediante il tasto reset collocato sulla parte superiore del case.

Filtri antipolvere rimovibili e tanto spazio per l’hardware.

Per proteggere in modo ottimale l’hardware dai depositi di polvere, Sharkoon ha pensato di inserire filtri antipolvere in corrispondenza delle prese d’aria. Questi possono essere rimossi per una facile pulizia. Nonostante le dimensioni compatte del case, per l’installazione dei componenti non si dovrà incontrare nessun compromesso. Gli interni consentono di montare schede grafiche fino a 37,5 cm, quattro SSD, tre HDD e un’unità ottica.

Prezzo e disponibilità.

Lo Sharkoon VG7-W è ora disponibile. La versione monocolore in rosso, verde e blu è acquistabile ad un prezzo di vendita consigliato di 46,90 euro. Il VG7-W RGB è disponibile al prezzo di 57,90 euro

RECENSIONE | Matrexx 55 black la soluzione low budget di casa Deepcool

Vinkmag ad

Team Di redazione

Team di redazione

Read Previous

MSI GTX 1660 ti in 4 nuovi modelli

Read Next

ASUS ROG annuncia l’arrivo in Italia di ROG Gladius II Wireless, ROG Balteus e ROG Balteus QI