Il tappetino per il mouse dallo scorrimento ottimale.

I tappetini della serie 1337 RGB sono realizzati in tessuto resiliente per una lunga durata.

La superficie consente uno scorrimento ottimale, e nei momenti salienti di gioco la base gommata antiscivolo garantirà la massima stabilità.

La novità è l’illuminazione RGB integrata lungo tutto il bordo del tappetino. Sharkoon è riuscita nel pieno intento di unire qualità ed estetica, grazie alle cuciture in nylon trasparenti che tengono ben salda la striscia a LED di cui è composto l’1337 RGB.

Facilità d’uso ed illuminazione RGB.

Il colore dell’illuminazione può essere scelto liberamente da una gamma RGB specificata.

Sono disponibili tre modalità d’illuminazione, che come tutte le altre funzioni, possono essere impostate tramite l’apposito tasto collocato sul controller.

Il controller non interferisce con i movimenti del mouse grazie allo spessore di soli 9 mm, inoltre quest’ultimo dispone di una pratica guida passacavo per il mouse, per la massima praticità durante il gioco.

Differenti dimensioni per ogni gamer.

Tutti i tappetini da gaming della serie 1337 RGB hanno uno spessore di soli 3 mm, essendo quindi particolarmente sottili.

Le differenze riguardano le dimensioni: la versione standard dell’1337 RGB misura 359 x 279 x 3 mm.

Chi necessita di uno spazio superiore, la scelta migliore è l’1337 XL che misura 450 x 380 mm. Infine per chi vuole poggiare anche la propria tastiera sul tappetino, è disponibile la versione RGB XXL, dalle dimensioni generose di 905 x 425 mm.

I nuovi tappetini da gaming della serie 1337 RGB, sono ora disponibili ad un prezzo di vendita consigliato di 27,99 euro nella versione XL e di 34,99 euro nella versione XXL.