Sharkoon SKILLER SGS5: La sedia gaming per top player

Sharkoon amplia la sua gamma da gaming presentando la SKILLER SGS5: un modello premium con rivestimento in vera pelle.

La Sharkoon SKILLER SGS5 si presenta al grande pubblico in colorazione nera con rivestimento in vera pelle.

Le caratteristiche del materiale uniche nel suo genere, come l’alta traspirabilità, grana ed imperfezione naturali, conferiscono alla SKILLER SGS5 un aspetto altamente qualitativo per un comfort da prima della classe.

Top comfort e durabilità

Possiede le medesime dimensioni generose e comfort della SGS4: la portata massima è di 150 chilogrammi con la stessa struttura completamente in acciaio.

É raccomandata per utenti con altezza massima di 200 cm, grazie anche all’ampia seduta e all’ampio schienale.

Il comfort della seduta è garantita da un’imbottitura realizzata in schiuma ad alta densità: 70 kg/m³ sul sedile e sullo schienale.Il pistone a gas di classe 4 consente di regolare l’altezza della seduta in modo ottimale.

Le differenti regolazioni garantiscono una postura ottimale, grazie allo schienale reclinabile da 90° a 160° per il massimo relax, e ad un meccanismo a dondolo attraverso il quale è possibile scegliere un angolo di inclinazione da 0° a 14° oppure bloccarla nella posizione desiderata.

Base a stella con funzione blocco

Le rotelle garantiscono la mobilità sulle superfici di ogni pavimento, e grazie alla pratica funzione di blocco saranno impediti movimenti indesiderati. Tale caratteristica sarà apprezzata soprattutto dagli appassionati delle due ruote, in quanto avranno un vantaggio decisivo al momento della pressione della pedaliera dei freni.

Team Di redazione

Team di redazione

Read Previous

Intel Core i9-9900K overclock a 7.6 GHz con elio liquido

Read Next

L’audio nei videogames spesso trascurato: Ma come funziona e perchè è importante?