Sharkoon presenta la nuova sedia da gaming: ELBRUS 3

Sharkoon Technologies è un produttore a livello mondiale di componenti e periferiche per pc che vantano prestazioni ad un prezzo accessibile. Sharkoon presenta la ELBRUS 3. La sedia da gioco si ispira al racing e risulta comoda ed ergonomica. Il telaio in acciaio e la base a stella in lega di alluminio offrono la massima stabilità.

Ergonomica e regolabile

La ELBRUS 3 è facilmente regolabile e si adatta alle esigenze ergonomiche dell’utente. La sedia prevede differenti regolazione dallo schienale al sedile, fino ai braccioli.

Questi ultimi possono essere impostati in altezza, lunghezza e ruotabili verso destra o verso sinistra. Con ciò l’utente ha svariate possibilità per trovare la posizione più sana e congeniale.

Il relax a misura dell’utente

Lo schienale della ELBRUS 3 può essere regolato da 90° fino a 160° per il massimo comfort durante le pause prolungate. Una maniglia posizionata sul lato destro della sedia, consente una facile regolazione della posizione dello schienale.

Coloro i quali preferiscono essere dondolati, possono avvalersi del meccanismo a dondolo. Attraverso la manopola collocata al di sotto del sedile sarà facilmente bloccabile o sbloccabile all’occorrenza.

Morbida imbottitura in similpelle

Grazie ad un’imbottitura particolarmente morbida tale da adattarsi alla forma del corpo, e con rivestimento in similpelle, la seduta risulterà sempre confortevole.

Tutto ciò insieme alla composizione dei lati del sedile, creano un comfort avvolgente.

La base della seduta è sagomata per garantire la massima libertà alle gambe, indipendentemente dalla tensione generata durante le ardue sessioni di gioco.

Certificata per supportare fino a 150 kg

La ELBRUS 3 con una base a stella in lega di alluminio, telaio robusto in acciaio e pistone a gas classe 4 garantisce il più alto grado di stabilità.

La sedia da gaming è progettata per supportare fino a 150 kg ed è ideale per utenti con altezza di 190 cm.

Mobilità completa

La sedia è equipaggiata con rotelle da 60 mm, progettate appositamente per gli interni e per garantire la massima mobilità su superfici piane.

Prezzo e disponibilità

La sedia da gaming ELBRUS 3 è ora disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di 259€.

Vinkmag ad

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

RECENSIONE | Noua Demon T3: eleganza e qualità in questo nuovo case

Read Next

Kraken X: il nuovo headset wired di Razer