Sharkoon Monitor Stand PURE e POWER

Pohlheim, 30 luglio 2019 – Sharkoon Technologies è un produttore a livello mondiale di componenti e periferiche per pc che vantano prestazioni ad un prezzo accessibile. Sharkoon presenta due nuovi Monitor Stand: il PURE e il POWER. A primo impatto possono sembrare simili, ma uno sguardo più attento rivela le differenze. La versione PURE consente di salvare spazio sulla scrivania, mentre la versione POWER offre anche un hub USB integrato, così come una stazione di ricarica wireless.

Più spazio sulla scrivania

Sia il Monitor Stand PURE che il Monitor Stand POWER, consentono di sollevare lo schermo offrendo una seduta ergonomica ottimale per l’utente. Entrambi i supporti permettono di ottenere maggiore spazio sulle scrivanie, posizionando le periferiche al di sotto dello stand. Particolarmente ideali le misure di 440 x 190 x 46 millimetri, in quanto risultano perfette per qualunque tastiera.

Il Monitor Stand POWER dalla ricarica wireless

Con il Monitor Stand POWER, tutti i dispositivi compatibili possono essere ricaricati comodamente utilizzando la stazione di ricarica wireless integrata. Quest’ultima è posizionata nella parte superiore destra del supporto, dove è possibile poggiare mouse (come lo Sharkoon SGM3) o smartphone. La ricarica ha una potenza massima in uscita pari a 5 watt.

Stabile ed ergonomico

Per il massimo della stabilità, entrambe le versioni del supporto per monitor, sono realizzate in acciaio spesso 1,3 millimetri e possono supportare anche grandi dispositivi, fino a 20 kg totali. Inoltre i piedini antiscivolo disposti alla base del Monitor Stand contribuiscono alla stabilità complessiva.

Massima connettività con il Monitor Stand POWER

Con il Monitor Stand POWER è possibile collegare fino a quattro dispositivi USB, a differenza del Monitor Stand PURE.

Attraverso il cavo lungo 100 centimetri, l’hub integrato del Monitor Stand POWER viene collegato direttamente alla porta USB 3.0 del Pc. In questo modo si avranno a disposizione in modo veloce e comodo ben quattro porte USB, rendendo secondarie quella previste da un case.

Prezzo e disponibilità

Sono ora disponibili sia il Monitor Stand PURE che il Monitor Stand POWER. Il prezzo consigliato per il mercato italiano per la versione PURE è di 19,99 euro, mentre per la versione POWER è di 47,99 euro.