Sharkoon Gaming DAC Pro S – Scheda audio esterna USB Hi-Res Audio

Sharkoon presenta il Gaming DAC Pro S. Si tratta di una scheda audio esterna, che converte i segnali digitali in analogici e viceversa, permettendo ad una una comune cuffia di ottenere un audio ad alte prestazioni.

 

Suono accattivante con audio ad alta risoluzione

Con il Gaming DAC Pro S, i dettagli acustici possono essere vissuti al meglio. Ciò è reso possibile grazie alla frequenza di campionamento ad alta risoluzione di 96 kHz a 24 bit e ad una potenza in uscita di ben 2 volt. Il convertitore audio produce un’esperienza di ascolto da veri audiofili, consentendo durante il gioco di determinare in modo preciso e accurato la direzione e la distanza dei suoni circostanti. Infine la trasmissione vocale sarà semplicemente chiara e fluida.

Nessun software necessario – semplicemente DAC e Play

Per la massima facilità d’uso, non è necessario alcun software per il Gaming DAC Pro S. Il convertitore digitale-analogico, deve essere collegato solo a una porta USB e quindi a un auricolare o altoparlante per poter funzionare – per questo è fornito di un’entrata TRRS/stereo placcata in oro. Coloro che desiderano utilizzarlo con dispositivi Android hanno bisogno di un adattatore OTG disponibile separatamente.

Certificato per un’esperienza ad alta risoluzione

Il Gaming DAC Pro S è certificato secondo i requisiti della Japan Audio Society (JAS) per i supporti audio moderni e ad alta risoluzione. Questo garantisce un’alta frequenza di campionamento e una dinamica sonora altamente qualitativa.

 

Compatto e portatile

Con le dimensioni e il formato di una comune chiavetta USB, il Gaming DAC Pro S è facile da trasportare e sempre pronto all’uso. Una volta connesso al computer non occupa più spazio di un comune dispositivo periferico, ma migliora in modo assoluto il suono.

Suono cristallino e senza interferenze

Grazie all’eccellente rapporto segnale/rumore di 100 decibel, il Gaming DAC Pro S può garantire un suono cristallino. Il dispositivo offre un’alternativa alle schede audio native, evitando il rumore di sottofondo che, ad esempio, può derivare dall’alimentatore.

Prezzo e disponibilità

Il Gaming DAC Pro S è ora disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di 31,90 euro in Italia.

 

Vinkmag ad

Francesco Nuzzo

Sono Salentino. Amante della tecnologia e della musica fin dall’età di 7 anni, all’età di 10 anni mi avvicino al mondo del gaming e modding, ora diventata una vera e propria passione. Nel tempo libero gioco a calcio e suono il pianoforte.

Read Previous

Intel Performance Maximizer: Il tool di Intel per l’overclock automatico

Read Next

MPG SEKIRA 500G: il nuovo mid-tower di MSI