La nuova serie di dissipatori CPU Antec Mercury RGB è progettata per mantenere la CPU fredda con un mtbf di  40.000 ore.

Fabbricati con componenti di alta qualità, i prodotti hanno una durata di almeno cinque anni, un benchmark di qualità che supera lo standard supportato anche dal periodo di garanzia di 5 anni di Antec.

I modelli Mercury RGB sono dotati di cuscinetti in grafite non lubrificati e un asse ceramico resistente in lega di carbonio-metallo.

I modelli Mercury RGB sono dotati di una ventola PWM RGB intelligente con 30 LED che possono essere sincronizzati tramite la scheda madre o l’hub RGB integrato. Le molteplici modalità RGB sono a singolo colore, ad effetto  respirazione, lampeggiante  e con colori a gradiente a rotazione.

La pompa ad alte prestazioni con un design estremamente silenzioso della girante chiusa e motore trifase consente la massima quantità di circolazione del liquido mantenendo il sistema freddo e silenzioso.

La pompa presenta un’elevata pressione del refrigerante (2,3 m di pressione del liquido, portata di 3,5 l / minuto) e un rumore della ventola contenuto. I tubi rivestiti in PTFE offrono un’eccellente durata e resistenza alle alte temperature.

Inoltre, i modelli RGB sono dotati di maniche tubolari in nylon intrecciato. Il cooler  Mercury è facilmente installabile collegando alla scheda madre  e alimentandolo via  SATA (tramite un cavo adattatore incluso).