Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti.
Serie AOC G1, tre nuovi monitor da gioco con display curvo
Monitor, Periferiche

Serie AOC G1, tre nuovi monitor da gioco con display curvo 

Serie AOC G1, tre nuovi prodotti da gioco che rispondono agli acronimi C24G1, C27G1 e C32G1 per indicare la misura della diagonale dei pannelli dei tre diversi modelli. 

Poi parliamo di soluzioni in 23,6, 27 e 31,5 pollici, tutte caratterizzate da un design aggressivo tipico delle soluzioni di gioco, con accenti di colore rosso per evidenziare le linee del corpo.

La tecnologia Flicker-free di AOC utilizza un pannello con retroilluminazione DC (Direct Current), che riduce i livelli di sfarfallio nelle immagini visualizzate.

Sentitevi liberi di godere di lunghe e intense sessioni di gioco in comodità in cui la stanchezza e l’affaticamento della vista saranno ridotti al minimo!

Presenti la gestione del colore AOC Game Color, che regola la saturazione e il contrasto automatici in base alle scene, in modo da avere sempre le immagini più chiare possibili e abbiamo anche la possibilità di impostare un puntatore al centro dello schermo per aiutarci a puntare più accuratamente in FPS.

I monitor utilizzano pannelli VA da 23,6 “(C24), 27” (C27) e 31,5 “(C32) con una curva 1500R (C24) o leggermente ripida 1800R (C27 e C32). 

La risoluzione di tutti i modelli è 1920 x 1080 (Full HD), mentre sono specificati un contrasto statico 3000: 1 e angoli di visuale 178 ° / 178 °. 

Questi modelli offrono una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e supporto per AMD FreeSync su GPU e sistemi compatibili, anche se l’intervallo di frequenza di aggiornamento variabile è attualmente sconosciuto (si ritiene che sia 48 – 144 Hz con supporto LFC). 

Il colore a 8 bit è supportato mentre viene utilizzata una retroilluminazione WLED priva di sfarfallio, che offre una copertura dello spazio colore ~ ​​sRGB e una luminanza massima tipica di 250 cd / m². 

Le caratteristiche di gioco interessanti includono una retroilluminazione dello stroboscopio a tempo di risposta MPRT da 1 ms impostazione o 4 ms da grigio a grigio tempo di risposta specificato per il normale funzionamento, una modalità ‘Low Input Lag’ e un mirino sullo schermo. 

È inoltre disponibile un’impostazione Low Blue Light per ‘Low Blue Mode’ per una visione rilassante. 

Il supporto incluso offre inclinazione, altezza e regolazione della rotazione. 

Può essere rimosso per far posto a una soluzione VESA 100 x 100mm alternativa. Le porte includono; 2 porte HDMI 1.4, DP 1.2a, VGA e jack per cuffie da 3,5 mm. Ulteriori informazioni per C24 , C27 e C32

I monitor curvi C24G1 da 23,6″ e il C27G1 da 27″ saranno disponibili a partire da luglio a un prezzo suggerito rispettivamente di 199 e 249 euro.

La disponibilità del monitor C32G1 da 32″, invece, è prevista per il mese di agosto al prezzo suggerito di 299 euro.

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *

Realizzato e gestito da © SEMotion