Scrivania da gaming : quale acquistare?

Qual’è la scrivania migliore per poggiare le nostre bestioline master race?

Esiste veramente di tutto con la dicitura “Da gaming” iniziando con le tastiere per arrivare ai modem ed ai tappetini per il mouse. Quello di cui discuteremo oggi invece sono le scrivanie da gaming.

La scrivania deve essere comoda in base alle vostre esigenze di spazio, ovvero deve essere abbastanza lunga da poter permettere libertà di movimento con il mouse. Adesso andiamo ad elencare qualche scrivania.

Woxter Stinger

Prezzo: Vedi su Amazon.it

Una soluzione dispendiosa a livello economico ma molto piccola per chi ha poco spazio nella propria camera, con una lunghezza di 123cm e con gambe in acciaio e Led laterali.

 

 

 

Songmics Desk

Soluzione per chi ha spazio ma all’angolo. Con una lunghezza di 150cm avrete la possibilità di poggiare il vostro laptop sul lato più corto ed il pc fisso sul lato più lungo.

 

 

 

Scrivania SR in rovere

Per chi ha bisogno di molto spazio, quindi per chi ha più di un computer sulla scrivania, questa fa al caso vostro. Con una lunghezza di 179cm potete appoggiare sia la vostra bestiolina sia il muletto che utilizzate per i vostri test! Mi permetto di dire ACQUISTO CONSIGLIATO.

 

 

 

E-Blue PC Gaming Desk

E per chi ha il cuore da vero master race (quello che non bada a spese), E-blue offre questa fantastica scrivania da 1,2m di larghezza e dotata di Led laterali.

 

 

 

 

Naturalmente la scelta della scrivania è soggettiva, ognuno ha i suoi spazi in camera ed i suoi soldi nel portafoglio, ma queste sono quelle altamente consigliate per dimensioni e prezzo!

Vinkmag ad

Francesco Nuzzo

Sono Salentino. Amante della tecnologia e della musica fin dall’età di 7 anni, all’età di 10 anni mi avvicino al mondo del gaming e modding, ora diventata una vera e propria passione. Nel tempo libero gioco a calcio e suono il pianoforte.

Read Previous

Costruire una testbench? Con soli 6 euro ci siamo riusciti!

Read Next

Intel Core i7-8565U Whisky Lake-U: quad-core da 4,5 GHz, TDP 15W