Asus introduce nella linea portatili Zephyrus, un nuovo modello dotato di grafica Nvidia GTX 1660 ti e come processore, un AMD Ryzen 7 3750H.

Caratteristiche

Il notebook in questione pesa soltanto 2,1 kg con uno spessore di 20 mm. Inoltre, grazie alle cornici sottili, il display da 15″ è montato su un telaio da 14″, il che permette un facile trasporto date le dimensioni ridotte.

Caratteristiche
Asus Rog Zephyrus G GA502

Prestazioni

Questo portatile ospita al suo interno un AMD Ryzen 7 3750H, un processore dotato di  4 core con un clock base di 2.3 GHz, un Max Boost Clock di 4GHz e un TDP di 35 Watt. Mentre per quanto riguarda la scheda video, il notebook monta una Nvidia GTX 1660ti, una gpu di ultima generazione con architettura Turing, in grado di far girare tutti i giochi con dettagli massimi, ad un buon framerate. Inoltre il notebook è dotato di una batteria in grado di alimentare il pc per 7 ore di fila senza mai caricare, ovviamente questo semplicemente in navigazione web, mentre usando il pc in maniera intensiva, le ore senza ricarica saranno obbligatoriamente di meno.

Prestazioni
Asus Rog Zephyrus G GA502

ARTICOLO CORRELATO

ASUS ROG annuncia le cuffie ROG Delta: comfort eccellente e possibilità di connettività multipiattaforma

 

Display

Come già detto, questo notebook è dotato di uno schermo da 15″ con delle cornici molto strette, di appena 6.2 mm. Grazie a quest cornici così strette, il rapporto schermo-corpo, è del 81%. Il display da 15″,Full HD, IPS,  è dotato di una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, è perfetto per poter godere a pieno della potenza della scheda grafica.

Display
Asus Rog Zephyrus G GA502

Audio

Display
Asus Rog Zephyrus G GA502

Il ROG Zephyrus G GA502 è dotato di 2 diffusori frontali che garantiscono la massima immersività. I due diffusori sono dotati della tecnologia “Smart-amp”, una tecnologia che permette ai coni di non rovinarsi, mantenendo dei limiti termici, indipendentemente dal volume del suono emesso. Inoltre la certificazione “Hi-Res” garantisce l’elevata qualità del suono emesso da eventuali auricolari connessi tramite il jack per le cuffie.

 Raffreddamento

Il notebook in questione è dotato di 2 ventole Dual n-Blade, dotato di 83 lame ciascuna, che permetto al sistema, di raffreddare velocemente i componenti che scaldano maggiormente, come CPU e GPU. Inoltre è presente un software proprietario di Asus che permette di switchare tra modalità silenziosa, bilanciata e turbo.

Raffreddamento
Asus Rog Zephyrus G GA502

Connettività

Su questo notebook sono presenti la maggior parte delle porte piu usate, come ad esempio Usb 3.1, RJ45, Jack audio, HDMI e Usb 3.1 Type C

Connettività
Asus Rog Zephyrus G GA502

Per maggiori informazioni Sito Ufficiale Asus

ASUS ROG Strix XG32VQR: Il nuovo monitor si rinnova con l’HDR