Rog Strix 750G, il nuovo psu annunciato da Asus

rog strix 750g

Asus ha ufficializzato un nuovo alimentatore di fascia alta, nome in codice Rog Strix 750G. Questo alimentatore ha certificazione 80 plus gold e componenti di fascia molto alta. Esiste anche una versione da 650w, nome in codice Rog Strix 650G.

rog strix 750g

Le caratteristiche principali del Rog Strix 750G sono la certificaszione 80 plus gold, la silenziosità e le parti elettroniche di alta qualità. La certificazione 80 plus gold dimostra come il questo dissipatore ha un livello di efficienza molto alto, che comporta anche una riduzione del rumore e un aumento dell’affidabilita dell’alimentatore.Infatti questo modello di alimentatore spreca meno del 13% dell’energia che assorbe. Tutto questo è reso possibile grazie alla presenza di MOSFET a basso RDS (i mosfet non perdono energia) e condensatori giapponesi, che rendono questo alimentatore un’ottima scelta..g strix 750g

Mentre per quanto riguarda la dissipazione del calore all’interno del Rog Strix 750G, all’interno dell’alimentatore sono presenti dei dissipatori 2 volte più grandi rispetto al design tradizionale. La ventola invece è stata studiata per aumentare la pressione esercitata sul flusso d’aria ed è stata equipaggiata con cuscinetti che ne raddoppiano la durata. Inoltre la ventola non parte se l’alimentatore non supera il 40% di potenza.

Per gli amanti dell’estetica Asus ha introdotto all’interno della confezione 3 adesivi magnetici intercambiali. In questo modo si potrà decidere a seconda del gusto personale, quale adesivo usare. Inoltre questo alimentator è completamente modulare, cio implica che non ci siano cavi fissi attaccati all’alimentatore, bensì i cavi saranno forniti in confeziuone.rog strix 750g

 

Per ulteriori informazioni sul Rog Strix 750G e sul Rog Strix 650G, vi rimandiamo al Sito Ufficiale Asus Rog,

Asus Mothership trasforma il gaming su portatile

ASUS ROG annuncia l’arrivo in Italia di ROG Gladius II Wireless, ROG Balteus e ROG Balteus QI

 

Vinkmag ad

Dennis De Tursi

Dennis De Tursi, appassionato di informatica e di musica fin da bambino, ho iniziato smontando e rimontando vecchi pc, oggi non posso più farne a meno. Mi diverto ad aggiustare pc con qualsiasi tipo di problema e a fare dei test per imparare sempre di più.

Read Previous

Msi Modern 14, il nuovo laptop di Msi con cpu di decima generazione

Read Next

Rog Cetra, i nuovi auricolari da gaming di Asus.