Rog Cetra, i nuovi auricolari da gaming di Asus.

rog cetra

Asus ha ufficializzato un nuovo paio di auricolari da gaming, chiamati Rog Cetra. Questi auricolari sono dotati di connessione tramite usb-C, quindi è possibile collegarli sia al pc, sia agli smartphone, come ad esempio, il nuovo Rog Phone II sempre di Asus.

rog cetra

 

Rog Cetra sono degli auricolari da gaming molto particolari, perchè offrono due tipologie di ascolti. La prima modalità chiamata ANC (active noise cancel) permette un’immersività del suono grazie alla tecnologia di cancellazione del rumore, che elimina i suoni provenienti dall’esterno e permettono un ascolto molto immersivo. La seconda modalità invece permette di disattivare la cancellazione del rumore, così che si possa prestare la dovuta attenzione all’ambiente circostante.

Rog Cetra monta dei driver proprietari di Asus, che permettono di avere dei bassi potenti ed un suono equilibrato. Inoltre queste cuffie essendo in-ear  vantano un’ottima vestibilità e un buon grado di isolamento, risultato della tecnologia ANC. Questi auricolari possono essere usati alla perfezione su pc, dove è possibile controllarli tramite il software Armory II. Allo stesso modo  rendono perfettamente anche su altre piattaforme come smartphone, tablet e nintendo switch.

rog cetra

 

Per ulteriori informazioni su Rog Cetra vi rimandiamo al Sito Ufficiale Asus

 

ASUS ROG Strix XG32VQR: Il nuovo monitor si rinnova con l’HDR

ROCCAT NOZ: L’Headset Ultra-Leggero, per un suono naturale

Asus Mothership trasforma il gaming su portatile

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

Rog Strix 750G, il nuovo psu annunciato da Asus

Read Next

GIGABYTE rivela la nuova scheda madre Pico-ITX