RECENSIONE | Thermaltake View 71 TG RGB

Thermaltake View 71 Telaio full tower in vetro temperato edizione ARGB

Progettato per espandere l’eredità della gamma View Series, il telaio a torre piena View 71 in vetro temperato ARGB Edition presenta tre ventole ARGB da 5 mm da 140 mm con due nella parte anteriore e una nella parte posteriore per una ventilazione eccezionale. I suoi sette vassoi per unità con rack per unità modulari offrono capacità di archiviazione avanzate e un’eccellente espansione del raffreddamento a liquido.

Questo elegante telaio utilizza pannelli laterali ribaltabili ed è racchiuso in pannelli di vetro temperato da 5 mm a quattro lati per consentire agli utenti di dimostrare il loro lavoro manuale fai-da-te e mostrare i loro componenti interni. Con il supporto per l’hardware PC più recente, View 71 TG ARGB Edition non è solo affascinante nell’aspetto ma offre infinite possibilità per gli amanti dei PC.

View 71 TG ARGB viene fornito con tre ventole ARGB 5V 140mm preinstallate, due nella parte anteriore e una nella parte posteriore. I ventilatori sono dotati di 9 LED indirizzabili, cuscinetti idraulici per un funzionamento quasi silenzioso e 16,8 milioni di illuminazione a colori. Questo aiuta a garantire un flusso d’aria elevato e l’accesso a tonnellate di fantastiche modalità di illuminazione.

Le ventole possono essere controllate utilizzando una semplice interfaccia integrata nel pannello I / O o utilizzando il software della scheda madre, che consente di scorrere tra sette diverse modalità di illuminazione e una gamma di diverse opzioni di colore.

Sincronizzazione con il software RGB della scheda madre

Progettato per la sincronizzazione con ASUS Aura Sync, GIGABYTE RGB Fusion, MSI Mystic Light Sync e ASRock Polychrome. Supporta schede madri con intestazione RGB indirizzabile a 5 V, che consente di controllare le luci direttamente dal software sopra menzionato senza installare alcun software o controller di illuminazione aggiuntivo. Per maggiori dettagli, visitare i siti Web ufficiali ASUS, GIGABYTE, MSI e ASRock.

Pannelli in vetro temperato

Il telaio è dotato di quattro pannelli in vetro temperato da 5 mm, più spessi e più resistenti ai graffi rispetto all’acrilico standard. Le porte a battente su entrambi i lati consentono all’utente un facile accesso ai componenti interni e la possibilità di rimuovere completamente le porte per un accesso completo agli interni. Inoltre, il design ingrandito della finestra consente di visualizzare e ammirare tutti i componenti nella loro gloria RGB completa.

View 71 TG ARGB è dotato di gabbie per unità completamente modulari che consentono una facile installazione / rimozione e massimizzano lo spazio interno per i circuiti di raffreddamento personalizzati. Soprattutto, il design dell’alloggiamento dell’unità senza attrezzi consente agli utenti di scambiare liberamente i dischi rigidi da 3,5 “e 2,5” per soddisfare le loro esigenze specifiche.

Supporto per GPU verticale

Progettato appositamente con doppie opzioni di posizionamento GPU, View 71 TG ARGB supporta sia i layout di scheda grafica verticale che orizzontale. Con due design di slot PCI-E (e un cavo riser PCI-e opzionale), la staffa di supporto GPU per riser inclusa non solo impedisce il cedimento della scheda grafica, ma aiuta anche a ridurre il peso complessivo sulla scheda madre.

Extender PCI-E 3.0 Premium Thermaltake TT (opzionale) – Supporta una vasta gamma di soluzioni GPU. Questo è un cavo ad alta velocità estremo con un design altamente instradabile, la schermatura EMI con polimero conduttore sono realizzati per soddisfare il sistema più esigente. Disponibile nelle lunghezze 300mm, 600mm e 1000mm.

View 71 TG ARGB Edition ha molto spazio per i componenti avanzati di raffreddamento a liquido AIO / DIY e supporta tutti i tipi di soluzioni di raffreddamento a liquido AIO. È in grado di contenere fino a tre radiatori di raffreddamento a liquido personalizzati da 420 mm e fino a 360 mm di refrigeratori di liquido AIO.

Ancora più importante, il design del case è ottimizzato per fornire agli utenti un modo rapido per accedere alla valvola di scarico senza dover inclinare l’intero PC quando si scarica il refrigerante dal circuito. Inoltre, View 71 TG ARGB Edition massimizza il flusso d’aria con tre ventole ARGB da 5 mm 140 mm integrate. Opzioni per un massimo di tre ventole anteriori da 120 mm, in combinazione con due posizioni della ventola da 120 mm per montaggio inferiore e guide superiori per montare fino a tre ventole da 120 mm o 140 mm.

 

Vinkmag ad

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

MSI annuncia le nuove schede madri con chipset TRX40

Read Next

Creative T100: l’audio desktop diventa Hi-Fi