RECENSIONE | Nzxt Kraken x63

Ecco la nostra recensione completa del nuovissimo dissipatore Nzxt Kraken x63.

VIDEO RECENSIONE

 

Nzxt ha saputo combinare estetica e prestazioni migliorando un prodotto già perfetto con le precedenti versioni. La semplicità con cui siamo riusciti ad assemblare questo dissipatore, grazie anche al corpo girevole, è davvero da 10 e lode.

La nuova pompa è migliorata notevolmente soprattutto a basso regime dove risulta silenziosa, merito anche dell’elevate prestazioni delle ventole che NZXT mette a disposizione.

L’illuminazione sul corpo pompa ora è più grande ed evidente rispetto alla vecchia versione, e grazie al software CAM abbiamo a disposizione molti preset per personalizzare il nostro RGB. Su cam troviamo anche 3 preset per quanto riguarda le impostazioni del nostro dissipatore che potremo switchare a seconda delle nostre esigenze. NZXT ancora una volta sembra avere una marcia in più rispetto agli altri competitor e non a caso tutte le feature estetiche che introduce, dopo qualche mese le troviamo su altri brand.

 

Vinkmag ad

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

GUIDA – Raddoppiare i monitor del tuo PC

Read Next

AOURUS FI27Q – il nuovo nato in casa Gigabyte