Razer Junglecat è il nuovo controller per smartphone

Il nuovo controller mobile di Razer porta precisione e controllo in stile console sugli smartphone Android.

Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Junglecat, un controller gaming per smartphone con doppia configurazione, pensato anche per il gioco su desktop.

I giochi mobile competitivi richiedono un controllo touch di precisione, per cui molto spesso i gamer hanno le mani che coprono l’azione durante le fasi più concitate del gioco. Considerato che sono numerosi gli sparatutto in prima persona o giochi di combattimento che necessitano di puntamenti e tempismo perfetti, i giocatori sono costretti a inventarsi espedienti per capire cosa succede nell’azione, mentre cercano di controllare il proprio personaggio.

Precisione portatile

Il Razer Junglecat risolve questo problema, lasciando libero lo schermo e consentendo ai gamer di vedere l’intera scena di gioco e rispondere a ogni minaccia fino alla vittoria. Dotato di due levette analogiche e pulsanti bumper su ogni lato, presenta nella parte sinistra una croce direzionale a quattro vie e nella destra quattro pulsanti azione extra.

È possibile utilizzare Razer Junglecat in due modalità differenti: per il gioco su mobile, è sufficiente attaccare uno o entrambi i controller al case incluso* e giocare in movimento. I controller possono essere inoltre attaccati al controller grip, ed essere utilizzati come controller palmari con gli altri modelli di smartphone o tablet. Per il gioco su desktop basta associarli al PC.

In entrambi i modi, Razer Junglecat si connette tramite Bluetooth a basso consumo, con una risposta a bassa latenza, essenziale nel fare la differenza quando si vuole colpire con efficacia invece di ricevere un pugno da KO. E con oltre 100 ore di utilizzo con una singola carica tramite USB-C, Junglecat ha tutto ciò che serve per avere la meglio in lunghe sessioni di gioco.

“Il fatto che i giocatori debbano spesso mettere le dita sullo schermo per controllare le proprie azioni di gioco è un ostacolo non da poco per il mobile gaming”, afferma Alvin Cheung, Senior Vice President della business unit periferiche di Razer. “Razer Junglecat migliora sostanzialmente la gaming experience su mobile con due controller ricchi di funzionalità, offrendo ai giocatori una visuale libera sull’azione e un facile accesso alle feature di gioco senza interruzioni”.

Personalizza la tua esperienza di gioco su mobile con la Razer Gamepad App

La Razer Gamepad App riconosce molti dei giochi per cellulari più famosi, ognuno dei quali può essere configurato in base alle preferenze personali. La Gamepad App consente ai gamer di accedere a una vasta library di giochi compatibili e di modificare le proprie impostazioni per ciascun gioco, nonché rimappare i pulsanti e i tasti a seconda delle necessità. È possibile inoltre regolare la sensibilità della levetta per un puntamento più preciso, fondamentale negli sparatutto in prima persona.

Per maggiori informazioni su Razer Junglecat, visitare qui.

*Case smartphone incluse: Razer Phone 2, Huawei P30 Pro, Samsung Galaxy S10+

PREZZO & DISPONIBILITÀ

119.99€ 

Razer.com 

Per maggiori informazioni visitare qui.

Vinkmag ad

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

Tutte le nuove schede GeForce GTX 1660 e 1650 SUPER

Read Next

NZXT rivela la nuova suite audio per i giocatori