Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti.
Prizm Cooling Matrix finalmente disponibile sul mercato
Dissipatori, Hardware, Ventole

Prizm Cooling Matrix finalmente disponibile sul mercato 

Prizm Cooling Matrix ha anche vinto l’iF Design Award 2019. Ogni anno, la più antica organizzazione di design indipendente del mondo, iF International Forum Design GmbH, con sede ad Hannover, organizza l’iF DESIGN AWARD. Prizm Cooling Matrix ha superato un esame rigoroso, distinguendosi da più di migliaia di prodotti e, infine, è diventato uno dei vincitori grazie al suo design innovativo e all’uso pratico.

Prizm Cooling Matrix è il primo del suo genere nel mercato dei PC. A differenza di altre ventole di case convenzionali, Prizm Cooling Matrix è completamente innovativo e senza pari.

Con una singola staffa di illuminazione ARGB, un gruppo a doppia ventola e due ventole da 120 mm collegate simultaneamente, Prizm Cooling Matrix non solo migliora le prestazioni termiche delle build per PC, ma offre anche agli utenti una sbalorditiva esperienza visiva. C

Combinato con radiatori da 240 mm, Prizm Cooling Matrix è in grado di mostrare la brillante capacità di raffreddamento.

Coperto da uno strato di leghe di alluminio e incastonato con il logo ARGB Antec su entrambi i lati, Prizm Cooling Matrix presenta due ventole a 11 pale, controllo PWM e tecnologia di rilevamento dinamico dei fluidi, che garantisce una maggiore ventilazione e ne prolunga notevolmente la durata.

Le strisce LED ARGB ottimizzate mostrano effetti di luce senza precedenti, offrendoti un’esperienza utente superiore.

Inoltre, Prizm Cooling Matrix è completamente modulare. Riduce il tempo di installazione.

Il design a filo piatto semplifica anche la gestione dei cavi. Il pacchetto di Prizm Cooling Matrix è dotato di un controller LED RGB indirizzabile.

Puoi cambiare i colori e le modalità di illuminazione a piacere, e l’ultimo, puoi anche collegare il Prizm Cooling Matrix con la scheda madre per cambiare l’illuminazione a LED e farli funzionare in sincrono.

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *

Realizzato e gestito da © SEMotion