Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti.
Plantronics annuncia le nuove cuffie da gioco serie RIG 500 PRO
Cuffie, Periferiche

Plantronics annuncia le nuove cuffie da gioco serie RIG 500 PRO 

RIG 500 PRO la nuova serie di Plantronics

Plantronics, pioniere dell’audio e leader della tecnologia delle comunicazioni, ha annunciato oggi la serie di cuffie da gioco RIG 500 PRO, create per offrire audio ad alta fedeltà in un design ultraleggero per i giocatori più competitivi.

Le RIG 500 PRO Series sono le prime cuffie da gioco caratterizzate da un design a padiglione auricolare esoscheletrico con camere acustiche interne isolate per ridurre la distorsione, creando la soluzione audio ideale per le piattaforme di gioco ad alta risoluzione odierne.

I driver Premium da 50 mm offrono un’ampia risposta in frequenza, mentre i cuscinetti auricolari a doppio materiale offrono la combinazione di riduzione del rumore e comfort per i giocatori competitivi che richiedono sessioni lunghe e mirate.

Inoltre, le edizioni con licenza ufficiale Xbox e PlayStation arrivano con il RIG Game Audio Dial in attesa di brevetto, un connettore da 3,5 mm con controllo del volume integrato per controller di gioco wireless.

I giocatori di console ora possono regolare il volume direttamente dal controller senza alzare le mani.

I modelli PC sono dotati di un cursore del volume incorporato.

“La nuova serie RIG 500 PRO porta l’innovativo design modulare di RIG 500 al livello successivo”, ha dichiarato Jack Reynolds, direttore di Gaming Products, Plantronics.

“E continua l’impressionante numero di novità che abbiamo portato ai giocatori competitivi, tra cui le prime cuffie focalizzate sulla realtà virtuale, l’attivazione di Dolby Atmos e ora il RIG Game Audio Dial per Xbox One e i controller wireless PS4”.

La serie RIG 500 PRO, disponibile nelle edizioni HX, HS ed Esports, si basa sul design leggero e modulare dell’originale RIG 500 con caratteristiche di incremento delle prestazioni, tra cui:

  • Driver Premium da 50 mm per una risposta in frequenza estesa
  • Un microfono rimovibile con cancellazione del rumore e funzione flip-to-mute
  • Cavi audio rimovibili che possono essere facilmente sostituiti o sostituiti
  • Cuscinetti auricolari a scatto in tessuto pieno per la massima traspirazione o in materiale doppio che bilancia il comfort con la riduzione del rumore ambientale
  • Camere acustiche isolate per ridurre la distorsione
  • Un quadrante audio di gioco RIG facile da raggiungere per il controllo del volume della punta delle dita per i modelli Xbox One e PS4
  • Un dispositivo di scorrimento del volume integrato per i modelli di PC
  • La capacità di sbloccare il suono tridimensionale con un codice di attivazione Dolby Atmos per cuffie prepagato
  • Dolby Atmos per cuffie solo per Xbox One e Windows 10 e non è incluso nel modello HS per PS4.

Prezzi e disponibilità La serie

RIG 500 PRO da utilizzare con Xbox One, PlayStation 4 e Windows 10 è ora disponibile su Plantronics.com e presso i principali rivenditori per quanto segue:

  • HX, con licenza ufficiale per Xbox One: $ 79,99
  • HS, con licenza ufficiale per PS4: $ 79,99
  • RIG 500 PRO, dotato di archetto in metallo con cavo di volume in linea per PC: $ 99,99
  • PRO Esports Edition, specificamente progettata per i rigori della competizione con un telaio e una fascia in metallo pressofuso: 149,99 $

 

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *

Realizzato e gestito da © SEMotion