Pacific V-RTX 2080 Ti & Pacific V-RTX 2080 Plus: I nuovi Waterblock Thermaltake

Raffredda a liquido nella maniera più bella la tua 2080 / 2080ti Rog Strix con Thermaltake ed i suoi nuovi waterblock Pacific

Thermaltake presenta i suoi nuovi waterblock per le Nvidia RTX 2080ti e RTX 2080 Rog Strix con 12 LED indirizzabili ad anello e design software.

Presenta una base in rame lavorato a CNC Top acrilico di alta qualità.Il design ad alta portata d’acqua copre aree critiche Micro-canale da 0,5 mm per eccezionale prestazione.

Progettato per sincronizzarsi con ASUS Aura Sync, GIGABYTE RGB Fusion, MSI Mystic Light Sync e AsRock Polychrome.

Supporta schede madri con un’intestazione RGB indirizzabile a 5 V, che consente di controllare le luci direttamente dal software sopra menzionato senza installare alcun software di illuminazione o controller aggiuntivo.

Per maggiori dettagli, visita i siti ufficiali ASUS, GIGABYTE, MSI e AsRock.

Il prezzo per questo fantastico prodotto è di 194,90 euro e per maggiori informazioni vi rimandiamo sul sito di Thermaltake

Vinkmag ad

Francesco Nuzzo

Sono Salentino. Amante della tecnologia e della musica fin dall’età di 7 anni, all’età di 10 anni mi avvicino al mondo del gaming e modding, ora diventata una vera e propria passione. Nel tempo libero gioco a calcio e suono il pianoforte.

Read Previous

RTX: problema reale o isteria di massa?

Read Next

AMD risponde ad Intel con il nuovo EPYC 2: 64 core PCI-E 4.0 e DDR4 a 8 canali