Pacific R1 Plus: Trasforma le tue RAM in RGB

Thermaltake ha presentato le nuove cover per RAM Pacific R1 Plus!

Scopriamo insieme le caratteristiche e dove possiamo installare queste cover. Una soluzione interessante per chi ha a disposizione delle RAM non RGB e vuole dare quel tocco ormai obbligatorio al proprio PC da Gaming.

Senza spendere troppi soldi Thermaltake ha la soluzione per noi, infatti installando queste cover avremo a disposizione una fantastica illuminazione ARGB a 16.8 milioni di colori.

Ogni slot ha 36 led ARGB che tramite il software proprietario di Thermaltake TT RGB PLUS potremo personalizzare a nostro piacimento ogni singolo led e dare finalmente quel tocco Gaming al nostro PC.

Se avete altri prodotti TT nella vostra build potrete collegare il connettore direttamente al controller FAN delle vostre ventole in modo da sincronizzare tutta l’illuminazione a vostro piacimento.

La cover è compatibile con schede madri Msi, Asus e Gigabyte dotate di connettore RGB. Se la vostra scheda madre non supporta tale tecnlogia potete sempre collegarle al controller che troverete in dotazione nella confezione.

Inoltre è possibile scegliere 4 dei preset presenti:

DIMENSIONI

 

Prezzo MSRP € 54.90

Vinkmag ad

Team Di redazione

Team di redazione

Read Previous

NVIDIA RTX 2060 non prima di sei mesi, ancora troppe 1060 in stock

Read Next

G. Skill lancia il kit Trident Z-Royal, la RAM più eccitante di sempre