NZXT ha annunciato oggi una partnership con Bethesda Softworks®, una società ZeniMax® Media, per consegnare il primo computer con licenza Fallout, l’ H700 Nuka-Cola.

L’ H700 Nuka-Cola è il secondo entrato nella nuova linea CRFT di nuovi prodotti di gioco in edizione limitata realizzati da NZXT.

Rilasciato in una quantità limitata di 2.000, la variante su misura della famosa serie H della NZXT, la H700 Nuka-Cola vanta splendidi lavori di design ispirati al mondo post-apocalittico di Fallout e alla sua iconica bevanda analcolica Nuka-Cola.

Insieme alla H700 Nuka-Cola, NZXT ha anche annunciato una cover opzionale in metallo Nuka-Cola per la scheda madre N7 Z370 per completare l’ultima costruzione a tema Fallout.

La cover interamente in metallo Nuka-Cola N7 sarà limitata a 400 pezzi.

“L’impegno di NZXT nel portare alcuni dei prodotti più eleganti e di alta qualità ai giocatori ci ha reso molto entusiasti di lavorare con loro”, ha dichiarato Michael Kochis, direttore delle licenze di Bethesda Softworks. “La passione e la cura riversate in questo case è chiara, e speriamo che i fan siano entusiasti di portare a casa un pezzo della Wasteland.”

Ogni centimetro della cover H700 Nuka-Cola e N7 è stato progettato per incorporare il mondo di Fallout, dalle opere d’epoca che si trovano accanto al design meticoloso della verniciatura della guerra, all’illuminazione LED personalizzata e alle prese d’aria che catturano l’aspetto e la sensazione del famoso franchising.

Inoltre, la H700 Nuka-Cola presenta tutti gli standard della linea di chassis del computer della serie H di NZXT, che includono una struttura interamente in acciaio, un pannello laterale in vetro temperato, un raffinato sistema di gestione dei cavi e un rapido supporto per l’installazione di refrigeratori AIO.

“Quando pensi alle leggendarie serie di PC, la serie di Fallout si posiziona facilmente al vertice. Come i giocatori di tutto il mondo, sono rimasto affascinato dalle incredibili storie e posizioni che questa serie ha portato a milioni “, afferma Johnny Hou, fondatore e CEO di NZXT. “Siamo molto orgogliosi di lavorare insieme al talentuoso team di Bethesda per creare qualcosa di interessante e i fan di Fallout si divertiranno per molto tempo.”

CRFT # 02 H700 Caratteristiche esclusive Nuka-Cola:

  • Edizione limitata NZXT H700 con iconica grafica Nuka-Cola
  • Porta I / O progettata su misura con sfiato circolare, alloggiamento metallico e LED rossi
  • Barra di gestione dei cavi personalizzata con presa d’aria circolare e design a stella
  • La vernice per esterni replica l’effetto invecchiato di una reliquia di Fallout dilaniata dalla guerra
  • Logo NZXT LED rosso illuminato su schermo PSU
  • Figurina bobble Random Vault-Tec inclusa in ogni case
  • Custodia per scheda madre N7 progettata su misura per completare la tua build H700 Nuka-Cola *

NZXT H700 caratteristiche principali:

  • Premium, costruzione interamente in acciaio
  • Il pannello laterale in vetro temperato mostra le configurazioni personalizzate
  • La gestione dei cavi è facilitata da un nuovissimo sistema di gestione dei cavi
  • Installazione di raffreddamento ad acqua semplificata per entrambe le configurazioni AIO e loop personalizzati
  • La rete metallica perforata migliora il flusso d’aria interno
  • Pannello laterale a sgancio rapido

*La cover non è compresa nel Case