RECENSIONE | Nzxt annuncia la nuova serie di alimentatori ATX C serie 80+ gold

NZXT annuncia oggi la linea C Series di alimentatori ATX modulari 80+ Gold.

Continuando la loro collaborazione con Seasonic, uno dei produttori di PSU più apprezzati, NZXT ha annunciato tre nuovi alimentatori C650, C750 e C850. Sono costruiti con componenti di alta qualità che sono supportati da una garanzia di 10 anni. La serie C è disponibile nelle varianti 650w, 750w e 850w che sono certificate 80 PLUS Gold offrendo ai costruttori diverse opzioni per trovare un alimentatore adatto alle loro esigenze. 

Abbiamo visto e ascoltato molte storie horror dalla comunità di alimentatori difettosi che hanno rovinato interi PC “, afferma Johnny Hou, fondatore e CEO di NZXT. “Le persone mettono il loro cuore e la loro anima nelle loro build ed è molto scoraggiante quando vediamo che ciò accade. Il nostro impegno è quello di garantire prodotti di qualità e un servizio clienti che offrirà appassionati e i gamer su pc la tranquillità che meritano quando si alimenta il PC.

Potenza sicura, affidabile ed efficiente

Con la certificazione 80 Plus Gold, la serie C eroga 850, 750 o 650 watt di potenza, con un’efficienza superiore al 90% e con un carico del 50% per ridurre il calore residuo. Costruita con condensatori completamente giapponesi, la serie C è costruita per durare includendo tutte le protezioni contro sovratensione/sottotensione, sovracorrente, temperatura e cortocircuiti garantiscono la sicurezza dei vostri PC.

RECENSIONE

Massima silenziosità

Tramite la pressione di un pulsante possiamo abilitare la funzione ZERO RPM , silenziando la ventola in condizioni di basso carico. Se necessario, la ventola con cuscinetto fluidodinamico da 135 mm si gira per raffreddare efficacemente l’alimentatore, mantenendo il sistema stabile e funzionante anche nelle sessioni di gioco più intense.

La serie C si adatta in ogni case conforme allo standard ATX con C750 e C650 e supporta GPU NVIDIA fino a Geforce RTX 2080 ti e GPU AMD fino a Radeon VII. Il C850 può supportare configurazioni multi-GPU.

Il design modulare consente di utilizzare solo i cavi necessari, garantendo un’installazione più semplice e meno ingombri. I cavi principali con guaina hanno un bell’aspetto e resistono ai danni da calore e allo sfilacciamento, offrendo maggiore durata e longevità

Oltre al servizio e al supporto di livello mondiale, NZXT offre una garanzia di 10 anni per l’alimentatore serie C, in modo da poter vivere un’esperienza di gioco senza preoccupazioni.

Prezzo MSRP e data di uscita

C650: $109.99 USD
C750: $119.99 USD
C850: $129.99 USD

L’alimentatore sarà disponibile da febbraio 2020.  Venduto da tutti i rivenditori autorizzati NZXT

RECENSIONE | Nzxt Kraken x63

RGB & Fan Controller: la novità di NZXT

Recensione NZXT H510 Elite – Case da Gaming perfetto?!

Team Di redazione

Team di redazione

Read Previous

RTX 3080 e RTX 3070 prossima generazione di NVIDIA: 7 nm, memoria video da 20 GB

Read Next

RGB & Fan Controller: la novità di NZXT