I display NVIDIA gaming arriveranno non prima del Q1 2019, con prezzo tra 4000-5000 euro

I monitor Big Format Gaming Display, da qui la sigla BFGD erano attesi nell’estate 2017. Da quanto apprendiamo nelle ultime ore sembrerebbe che NVIDIA abbia posticipato il lancio nel primo quadrimestre del 2019.

I prezzi suggeriti di questi monitor presenti al Gamescon si aggireranno intorno ai 4000-5000 euro, ma è anche vero che che questi monitor oltre al prezzo folle non ci sia nulla di simile da nessun’altro produttore

Predator
Predator
Asus ROG
Asus ROG
HP
HP

Caratteristiche dei display gaming BFGD NVIDIA

Di seguito è riportato un elenco di tutta la tecnologia che verrà installata all’interno dei display da 65 “:

  • Display a 65 pollici a punti quantici con supporto risoluzione 4K
  • Frequenza di aggiornamento del monitor fino a 120Hz
  • Supporto Full HDR con luminosità 1000 NITS
  • Modulo G-SYNC integrato per gioco stutter e Tear-Less
  • Console di gioco Shield incorporata per servizi di streaming
  • Latenza ultra bassa (1 ms)

“Cos’altro possiamo fare per ampliare la portata dei giochi e portare l’esperienza ad un nuovo livello?” Abbiamo sempre pensato che sarebbe bello poter prendere i giochi per PC, che sono già sorprendenti, e metterli su un display che abbiamo sempre desiderato: il display più grande della tua casa. Come chiameresti il ​​display più grande della tua casa? È il display BFG. Quindi l’abbiamo chiamato BFGD, display per giochi di grande formato. Questo è ciò che rappresenta.

Se funziona a 120Hz non c’è stuttering, ovviamente. Se ci sono dei cambiamenti nel framerate, G-Sync entra in gioco. È semplicemente una bassa, bassa latenza, alta gamma dinamica, grande formato.

Non riesco a immaginare un modo migliore per giocare. La risposta dei revisori e dei giocatori che ho visto è completamente sopra le righe. La gente lo adora. Sei inghiottito in questo mondo virtuale.

Come puoi vedere, c’è molta tecnologia su questi monitor,  ma saremmo comunque consapevoli di dare un’occhiata alle prime recensioni prima di spendere un sacco di soldi su questi schermi bestiali, ma a prescindere, chi non vorrebbe uno di queste soluzione nel loro soggiorno.

Fateci sapere cosa ne pensate dei nuovi monitor BFGD e se ne acquisterete uno in futuro o meno.