ROCCAT lancia una versione aggiornata della Vulcan 121 Aimo, con I nuovi Speed- optimizedtitan switch, più la nuova vulcan 122 AIMO Artic white 

ROCCATannuncia oggi la disponibilità di due nuove versioni della Serie Vulcan. La Vulcan 121 AIMO dotata di una placca di alluminio nero fornita anche dei nuovi switch proprietari ROCCAT in versione speed Chiamati Titan Switch speed, questi nuovi switch registrazione la pressione del tasto il 30% più velocemente rispeto agli switch standard.

Inoltre, La ROCCAT vulcan 120 Aimo, si colora di bianco con la sua versione VULCAN 122 AIMO, con colorazione Arctic white ed I classici Titan Switch Tatil, più veloci del 20% rispeto agli switch standard, mentre restituiscono una sezione precisa, pulita e tattile.

 

Entrambe le Vulcan 121 Aimo con titan switch speed e Vulcan 122 AIMO sono adesso disponibili presso I nostri rivenditori in Europa e Asia, mentre saranno disponibile in U.S ad Otobre per un presso di 159.99$ 

Seguendo il successo dei titan switch tatili introdoti con la Vulcan 120 AIMO, ROCCAT ora offre una nuova e più rapida scelta con la Vulcan 121 AIMO.

Costruita per la velocità, I Titan Switch speed hanno un punto d’ativazione ridoto a 1.4mm (3.6mm travel distance) che aiuta a reagire il 30% più veloce degli switch standard, spingendo al massimo la velocità senza sacrificare la precisione.

Gli switch vengono ativati con una pressione pari a 45g per evitare pressioni involontarie, rendendo la Vulcan una tastiera perfeta per il gaming.

Inoltre, completano la serie con una colorazione nera cenere e bianco artico, La ROCCAT VULCAN 122 AIMO è la versione Bianca della pluripremiata Vulcan 120 AIMO.

Come quest’ultima, la Vulcan 122 AIMO dispone dei ROCCAT SWITCH TATTILI con un punto d’ativazione a 1.8mm per una distanza totale di 3.6mm.

È ben bilanciata in velocità e precisione – 20% rispeto agli switch standard – oltre ad essere silenziosa ma con un bumb feedback. 

La Vulcan 121 AIMO e la Vulcan 122 AIMO Dispongono di un poggiapolso magnetico e di un design low-profile per aumentare l’ergonomia, rendendola comoda per lunghi periodi di gaming, inoltre è la migliore periferica per l’enging AIMO di ROCCAT.

Ogni Vulcan dispone di un singolo led a lunga durata configurabile fino a 16.8m di colori per creare vari effeti, questa funzionalità cresce in base a quanti dispositivi AIMO connessi ci siano.

Il sistema AIMO reagisce in base all’uso ed impara nel tempo, creando dei veri e propri spettacoli luminosi senza alcuna configurazione.