Un mouse di ultima generazione dalla leggerezza modularità unico nel suo genere

La Ninox Technology Ltd di Chelmsford, ha avviato una campagna su Indiegogo per lo sviluppo del loro nuovo mouse Ninox Astrum! Ma adesso andiamo a parlare un pò di questa azienda.

Dietro questa azienda abbiamo un semplice ragazzo americano che segue molto la community di overclock.net.

All’inizio della sua carriera, mise in vendita dei mouse “economici” avvalendosi di produttori OEM (Es: Razer, Logitech ecc.) ma con sensori e switch ottimi e cercando di modificare quanto piu possibile la scocca, ed il cavo (poteva quindi effettuare poche modifiche). Ora che però questo ragazzo si è messo in proprio sta sfornando molta roba di qualità eccelsa.

Il Ninox Astrum è un mouse dalla leggerezza unica (siamo tranquillamente sotto gli 80 grammi), ma soprattutto dal design inimitabile e intercambiabile! Infatti questo tipo di mouse può persino cambiare la scocca (con la possibilità di trovare template 3d su internet) a seconda delle scelte del consumatore.

Il sensore è il PixArt PMW-3389, ovvero il migliore in commercio con 16.000 DPI e 400 IPS e grazie alla modularità di questo mouse, possiamo spostare il sensore dove ci pare.

Ecco un video dove vengono riassunte le funzionalità di questo prodotto:

La campagna fondi ha già superato i 60.000 dollari, ma se vi interessa il prodotto sono rimasti sei giorni per poter effettuare l’acquisto di questo prodotto.

Maggiori informazioni disponibili qui.