Thermaltake, il marchio leader di PC di qualità premium per soluzioni Cooling, Gaming Gear ed Enthusiast Memory, lancia il nuovo chassis Mid-Tower ARGB in vetro temperato Commander C Series.

Progettato per ampliare lo spirito di gioco, il Commander C-Series AR e Mid-Tower di Commander C Series porta il design del pannello frontale al livello successivo.

La serie Commander C eredita il design del case Thermaltake classico e combina nuovi elementi di design.

La serie Commander C presenta sei diversi modelli:

La serie Commander C è dotata di un pannello laterale in vetro temperato, preinstallato due ventole anteriori da 200mm ARV da 5,2 V e una ventola posteriore standard da 120 mm per una ventilazione ottimale del sistema.

Le ventole frontali ARGB da 200 mm 5V offrono illuminazione RGB da 16,8 milioni di colori e sincronizzazione con motherboard compatibili con RGB di Asus, Gigabyte, MSI e ASRock.

Le principali features di questi case sono:

Staffa di supporto per GPU

Riser Progettato appositamente per le opzioni di posizionamento con doppia GPU, Commander C Series ha il supporto per il layout di schede grafiche verticali con doppio slot PCI-E. La staffa di supporto della GPU riser integrata non solo impedisce il cedimento della scheda grafica, ma aiuta anche a ridurre il peso sugli slot PCI-E della scheda madre.  

Pannello in vetro temperato senza cuciture

Il pannello laterale in vetro temperato della serie Commander C è costruito per essere più resistente e resistente ai graffi rispetto ai vecchi pannelli acrilici.  

Pratiche porte I / O

Le doppie porte USB 3.0 sul pannello frontale garantiscono l’accesso diretto quando necessario. Oltre a un pulsante ARGB per il controllo di 7 modalità di illuminazione dei fan ARGB.

https://www.lafabbricadelpc.net/thermaltake-presenta-a500-tg-alluminio-temprato-in-vetro-edizione-mid-tower/

https://www.lafabbricadelpc.net/pc-gaming-guida-e-scelta-componenti-per-assemblare-un-pc-con-600-euro/