Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti.
Periferiche, Tastiera

MSI Vigor GK60, la nuova tastiera meccanica proposta da MSI 

Msi, nota casa produttrice di hardware e periferiche da gaming, ha presentato una nuova tastiera meccanica adatta ai videogiocatori: la VIGOR  GK60, dotata di illuminazione con led rossi e switch cherry mx red.

Msi Vigor gk60
Msi Vigor gk60

Keycaps.

Insieme alla tastiera, MSi ha inserito una dotazione di 4 keycaps aggiuntivi in metallo, che permettono di avere un feedback eccellente e permettono di ritrovare subito i tasti nelle azioni piu concitate di gioco.

Msi Vigor gk60

Tasti scelta rapida e tecnologia rollover N-Key.

La tastiera è dotata di 6 tasti che permettono di passare da una modalità di illuminazione ad un’altra molto rapidamente. è possibile scegliere tra più di 100 combinazioni di effetti adattabili al tuo stile di gioco.  Inoltre la tastiera è dotata della tecnologia rollover N-Key che permette alla tastiera di controllare la pressione di tasti, anche quando vengono premuti più tasti contemporaneamente.

Msi Gaming Center.

Tramite il software Msi gaming center, è possibile personalizzare gli effetti di luce, impostare delle macro controllare ogni aspetto della tastiera.

Caratteristiche generali.

La Msi Vigor Gk60 è dotata di gommini antiscivolo, posti sulla scocca, che impediscono alla tastiera di scivolare sulla superficie. Inoltre è possibile nascondere i cavi, facendoli passare sotto la tastiera stessa. Il prezzo della tastiera si aggira intorno ai 150 $.

Per maggiori informazioni. SITO UFFICIALE MSI.

MSI RTX 2070 AERO ITX: la prima GPU Turing in un formato compatto

NZXT annuncia il nuovo ecosistema HUE 2 per accessori RGB

MEG X570 GODLIKE: la nuova scheda madre di MSI per socket AM4

 

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *

Realizzato e gestito da © SEMotion