MSI Modern 15: il nuovo laptop della casa del drago pensato per i creatori di contenuti

MSI immette nella sua line-up di portatili il Modern 15

MSI ha presentato al pubblico il Modern 15, l’ultimo laptop pensato per la creazione di contenuti. Il Modern 15 ha lo scopo di aiutare i creatori a definire il proprio stile e creare momenti meravigliosi.

Il Modern 15 è la miscela perfetta di eleganza e prestazioni. Con un peso di soli 1,6 kg, il leggero Modern 15 offre tutto ciò di cui gli utenti in mobilità potrebbero aver bisogno: grande portabilità e prestazioni veloci. Con il suo elegante telaio in alluminio e il rivestimento nero sabbiato che crea un aspetto generale discreto ed elegante, MSI Modern 15 vanta un design premium.

La caratteristica più degna di nota del Modern 15 sono le prestazioni straordinariamente veloci sotto il cofano. Il nucleo del laptop è alimentato dall’ultimo processore Intel I7 di decima generazione e dalla grafica NVIDIA MX250, che consente agli utenti di elaborare qualsiasi cosa.

Il Modern 15 offre uno scehrmo più grande con una cornice più sottile, caratterizzato da un vibrante pannello Full HD 1080p che copre quasi il 100% della gamma sRGB per una migliore esperienza visiva. Con le dimensioni maggiori di 15,6 pollici, il Modern 15 mantiene un design ultrasottile, pur essendo dotato di un numero eccellente di comode porte essenziali. Inoltre, Modern 15 ha due SSD per dare ancora più sapzio agli utenti per conservare la loro creatività senza limiti. Modern 15 è uno strumento utile per gli innovatori creativi di oggi.

 

 

Vinkmag ad

Emanuele Bruno

Rimasto colpito dall’Amiga 4000 in tenera età, con il passare degli anni mi sono appassionato sempre più a tutto ciò che è hardware.

Read Previous

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia il nuovo mouse gaming ROG Gladius II Core

Read Next

FIREFLY V2 – Il nuovo Tappetino RGB di Razer