Msi Modern 14, il nuovo laptop di Msi con cpu di decima generazione

msi modern 14

Msi ha reso disponibili 2 nuovi laptop dotati di cpu di decima generazione (nome in codice Comet-Lake), scheda video dedicata, perfetti per i content creator. Msi Modern 14  è un notebook con schermo da 14 pollici, uno chassis ultra leggero, e dotato di un ssd per avere il massimo della velocità.
msi modern 14

In questo articolo prenderemo in esempio il Modern 14 modello A10RB, dotato di un processore di decima generazione. Il processore è un 10510U, dotato di 4 core e hypertreading, un base clock di 1,80 Ghz e in turbo boost arriva a 4.8 Ghz. Per quanto riguarda i consumi, il processore ha un tdp di 15W, che insieme alla capiente batteria da 50 Wh, permette a questo notebook fino 10 ore di autonomia.

L’Msi Modern 14 è dotato di una scheda video dedicata, la mx250. Questa scheda non è molto potente, ma è sicuramente meglio di una scheda video integrata. Infatti questo laptop è consigliato per chi lavora con programmi che non richiedono schede video potenti, ma bensì è studiato per chi usa programmi cpu intensive.

modern 14

Invece la scocca del modern 14 è realizzata in alluminio spazzolato, materiale che rende questo notebook davvero leggero e facilmente trasportabile. Il peso del notebook è circa di 1,19 kg, lo spessore invece è notevolmente basso, appena 15,9 mm.

La dotazione di porte presente sul Modern 14 è una delle più complete, infatti il  notebook ha una lettore di schede sd,una usb 3.2 type C, , una USB 3.2 type A, una DC-in, una porta Hdmi e un’entrata Combo Audio.modern 14

Per ulteriori informazioni Sito Ufficiale Msi

COLORFUL iGame GeForce RTX 2080 Ti KUDAN: raffreddamento ibrido con dispaly

ASUS annuncia ROG Strix, Dual e Phoenix GeForce GTX 1650

 

Vinkmag ad

Dennis De Tursi

Dennis De Tursi, appassionato di informatica e di musica fin da bambino, ho iniziato smontando e rimontando vecchi pc, oggi non posso più farne a meno. Mi diverto ad aggiustare pc con qualsiasi tipo di problema e a fare dei test per imparare sempre di più.

Read Previous

Sharkoon RGB Flow, il nuovo case presentato da Sharkoon

Read Next

Rog Strix 750G, il nuovo psu annunciato da Asus