Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti.
MSI GTX 1660 ti in 4 nuovi modelli
Hardware, Scheda Video

MSI GTX 1660 ti in 4 nuovi modelli 

Msi  ha reso disponibili 4 diversi modelli di GTX 1660 ti, con deverse caratteristiche e diversi prezzi.

MSI GTX 1660 ti Aero ITX

È il modello più economico proposto da MSI, nonchè la piu piccola. In questo formato risulta perfetta per chiunque voglia installare una GTX 1660 ti nella configurazione, ma per problemi di spazio, non è in grado di installare una scheda video biventola.

MSI GTX 1660 ti Ventus

Questo modello è dotato di due ventole TORX  2.0 dotate di lame curve e ripide che permettono di accelerare il flusso d’aria, e mantenere le temperature basse, così da non mandare la scheda video in throttling. La MSi GTX 1660 ti è il modello più economico tra tutte le MSI GTX 1660 ti biventola.

MSI GTX 1660 ti Armor

La caratteristica principale della GTX 1660 ti Armor, è il sistema di dissipazione del calore, che comprende, come la Ventus, due ventole TORX 2.0. Questo modello è dotato di tecnologia “Zero Frozr” che permette alla scheda video di accendere le ventole, solo se la temperatura della scheda supera i 60 gradi. Oltre alla tecnologia Frozr, questo modello è dotato della tecnologia “Air Flow Controll” grazie alla quale, il flusso d’aria viene convogliato direttamente verso gli heatpipes, per permettere di raffreddarli più velocemente.

MSI GTX 1660 ti Gaming X

La MSI GTX 1660 ti Gaming X è il modello di punta di casa MSI per le gtx 1660 ti. È la versione più costosa, ma anche quella esteticamente più accattivante. Questa versione di GTX 1660 ti è dotata di inserti RGB controllabili attraverso l’app Mystic Light di MSI. Inoltre su questo modello troviamo il design termico “Twin Frozr 7” composto da, 2 ventole TORX 3.0, tecnologia “Zero Frozr” e tecnologia “Air Flow Controll”. Grazie a questo design termico la scheda mantiene sempre temperature molto basse, ciò permette alla scheda di mantenere stabili le prestazioni e garantisce un’esperienza d’uso molto silenziosa.

Tutti i diversi modelli sono disponibili in 2 versioni, una versione che ha la stessa frequenza della GTX 1660 ti reference, e una versione con un overclock fatto direttamente da MSI.

Per maggiori informazioni https://it.msi.com/search/gtx%201660%20ti/product/1

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *

Realizzato e gestito da © SEMotion