MSI GT76 Titan: potenza desktop in un laptop

Il GT76 Titan è il Titan più estremo mai realizzato

Ben equipaggiato e incredibilmente potente, GT76 Titan è il primo notebook da gaming a disporre di processori Intel Core i9 da desktop con otto core overclockati. Il nuovo esclusivo design di raffreddamento MSI Cooler Boost Titan, ora comprensivo di 4 ventole e 11 heat pipe, è in grado di generare 2,25 volte il flusso d’aria per una potenza di gioco estrema.  La configurazione 8 core 16 thread rilascia tutto il suo potenziale con prestazioni di overclock estreme fino a 5.0 GHz. Insieme alla Geforce RTX 2080, GT76 Titan supera nuovamente i limiti delle prestazioni di un laptop.

Overclock estremo per prestazioni di picco

GT Titan rompe tutti i record, overcloccato a 5.0 GHz su tutti gli 8 core per offrire le prestazioni più estreme mai viste.

Grafica NVIDIA Geforce RTX serie 20

NVIDIA GeForce RTX offre la migliore esperienza di gioco su un portatile. Queste eleganti e potenti piattaforme di gioco sono fornite della nuova architettura NVIDIA Turing GPU e dalla rivoluzionaria piattaforma RTX. La grafica RTX riunisce ray tracing in tempo reale, intelligenza artificiale e ombreggiature programmabili.

Cooler Boost Titan

Il nuovo Cooler Boost Titan è stato riprogettato per gestire il calore più estremo, garantendo al nuovo GT Titan le sue prestazioni desktop overclockate.

Mystic Light

L’illuminazione ora si diffonde attraverso la tastiera e si estende fino al sottoscocca. Ciò garantisce un controllo granulare sull’illuminazione, creando combinazioni pressochè infinite.

Caratteristiche principali

  • Intel Core i9-9900k
  • Geforce RTX 2070/2080
  • Monitor 17.3″ Full HD 144Hz
  • Monitor 17.3″ UHD 100% AdobeRGB
  • Msi Cooler Boost Titan ridisegnato

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia le cuffie ROG Delta Core

Read Next

Deepcool Castle 240EX, nuova variante del dissipatore a liquido di Deepcool