MSI GT76 Titan: potenza desktop in un laptop

Il GT76 Titan è il Titan più estremo mai realizzato

Ben equipaggiato e incredibilmente potente, GT76 Titan è il primo notebook da gaming a disporre di processori Intel Core i9 da desktop con otto core overclockati. Il nuovo esclusivo design di raffreddamento MSI Cooler Boost Titan, ora comprensivo di 4 ventole e 11 heat pipe, è in grado di generare 2,25 volte il flusso d’aria per una potenza di gioco estrema.  La configurazione 8 core 16 thread rilascia tutto il suo potenziale con prestazioni di overclock estreme fino a 5.0 GHz. Insieme alla Geforce RTX 2080, GT76 Titan supera nuovamente i limiti delle prestazioni di un laptop.

Overclock estremo per prestazioni di picco

GT Titan rompe tutti i record, overcloccato a 5.0 GHz su tutti gli 8 core per offrire le prestazioni più estreme mai viste.

Grafica NVIDIA Geforce RTX serie 20

NVIDIA GeForce RTX offre la migliore esperienza di gioco su un portatile. Queste eleganti e potenti piattaforme di gioco sono fornite della nuova architettura NVIDIA Turing GPU e dalla rivoluzionaria piattaforma RTX. La grafica RTX riunisce ray tracing in tempo reale, intelligenza artificiale e ombreggiature programmabili.

Cooler Boost Titan

Il nuovo Cooler Boost Titan è stato riprogettato per gestire il calore più estremo, garantendo al nuovo GT Titan le sue prestazioni desktop overclockate.

Mystic Light

L’illuminazione ora si diffonde attraverso la tastiera e si estende fino al sottoscocca. Ciò garantisce un controllo granulare sull’illuminazione, creando combinazioni pressochè infinite.

Caratteristiche principali

  • Intel Core i9-9900k
  • Geforce RTX 2070/2080
  • Monitor 17.3″ Full HD 144Hz
  • Monitor 17.3″ UHD 100% AdobeRGB
  • Msi Cooler Boost Titan ridisegnato
Vinkmag ad

Emanuele Bruno

Rimasto colpito dall’Amiga 4000 in tenera età, con il passare degli anni mi sono appassionato sempre più a tutto ciò che è hardware.

Read Previous

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia le cuffie ROG Delta Core

Read Next

Deepcool Castle 240EX, nuova variante del dissipatore a liquido di Deepcool