MSI lancia sul mercato il GE65 Raider
Il GE65 Raider è il nuovo laptop da gaming di MSI ed è configurabile con processori di 9° generazione (fino all’i9) e una scheda video Geforce RTX 2070. Equipaggiato con le più recenti Geforce RTX e i processori di 9° generazione fino all’i9, il GE65 Raider può gestire facilmente i titoli tripla A facilmente. Inoltre, il display con pannello IPS a 240Hz garantisce un’immagine nitida e chiara in un fattore di forma compatto. Il nuovo design a maglia bicolore sul fondo, ispirato al tema del drago, offre una migliore ventilazione e impedisce il ricircolo dell’aria calda. Il GE65 offre anche l’ultimo Killer WiFi 6 per l’esperienza di rete di nuova generazione.
Il primo processore mobile octa-core
Il GE65 offre un’incremento prestazionale del 45% rispetto al suo predecessore, grazie al processore octa-core montato al suo interno.
Visualizzazione dei giochi più veloce
Si può ottenere fino a quattro volte la frequenza di aggiornamento rispetto ai tradizionali display per laptop, grazie al suo pannello IPS da 240Hz.
Display matrice multi-task fino a tre monitor
È possibile collegare più monitor grazie agli ingressi HDMI e mini DisplayPort per un divertimento e una produttività migliorati.
Raffreddamento rivoluzionario per gaming spinto
Le soluzioni termiche dedicate per GPU e CPU, con un totale di sette heat pipe, assicurano le massime prestazioni in game.
Caratteristiche principali
- Configurabile con processori di 9° generazione fino all’i9
- Schede video Geforce RTX 2060/2070
- Tastiera RGB di SteelSeries
Per maggiori informazioni: GE65 Raider