MSI GE65 Raider: la new entry della casa del drago

MSI lancia sul mercato il GE65 Raider

Il GE65 Raider è il nuovo laptop da gaming di MSI ed è configurabile con processori di 9° generazione (fino all’i9) e una scheda video Geforce RTX 2070. Equipaggiato con le più recenti Geforce RTX e i processori di 9° generazione fino all’i9, il GE65 Raider può gestire facilmente i titoli tripla A facilmente. Inoltre, il display con pannello IPS a 240Hz garantisce un’immagine nitida e chiara in un fattore di forma compatto. Il nuovo design a maglia bicolore sul fondo, ispirato al tema del drago, offre una migliore ventilazione e impedisce il ricircolo dell’aria calda. Il GE65 offre anche l’ultimo Killer WiFi 6 per l’esperienza di rete di nuova generazione.

Il primo processore mobile octa-core

Il GE65 offre un’incremento prestazionale del 45% rispetto al suo predecessore, grazie al processore octa-core montato al suo interno.

Visualizzazione dei giochi più veloce

Si può ottenere fino a quattro volte la frequenza di aggiornamento rispetto ai tradizionali display per laptop, grazie al suo pannello IPS da 240Hz.

Display matrice multi-task fino a tre monitor

È possibile collegare più monitor grazie agli ingressi HDMI e mini DisplayPort per un divertimento e una produttività migliorati.

Raffreddamento rivoluzionario per gaming spinto

Le soluzioni termiche dedicate per GPU e CPU, con un totale di sette heat pipe, assicurano le massime prestazioni in game.

Caratteristiche principali

  • Configurabile con processori di 9° generazione fino all’i9
  • Schede video Geforce RTX 2060/2070
  • Tastiera RGB di SteelSeries

Per maggiori informazioni: GE65 Raider

 

Vinkmag ad

Emanuele Bruno

Rimasto colpito dall’Amiga 4000 in tenera età, con il passare degli anni mi sono appassionato sempre più a tutto ciò che è hardware.

Read Previous

RECENSIONE | DeepCool Captain 240 Pro A-RGB

Read Next

RECENSIONE | Noua Demon T3: eleganza e qualità in questo nuovo case