MSI annuncia le nuove schede grafiche GeForce RTX 2060/2070/2080 in versione SUPER

La casa del drago annuncia la sua line up di schede video nella versione SUPER

Dotate di un eccezionale design termico, le schede video di MSI sono ottimizzate per una maggiore velocità dei core e della memoria per prestazioni più elevate nei giochi. La 2060 SUPER sarà disponibile come GAMING, ARMOR, VENTUS e AERO ITX. Mentre le 2070 e 2080 sarrano disponibili limitatamente nelle versioni GAMING TRIO e VENTUS.

Il Ray Tracing, a lungo utilizzato per il rendering non in tempo reale, fornisce un’illuminazione realistica simulando il comportamento fisico della luce. L’applicazione di questa tecnologia sarà ancora più diffusa in futuro, in quanto alcuni giochi in arrivo hanno annunciato la presenza di questa tecnologia. Insieme al DLSS, che consente ai giocatori di utilizzare impostazioni e risoluzioni più elevate, pur mantenendo il framerate solido.

La 2070/2080 SUPER GAMING TRIO, sancisce il ritorno delle schede video nella loro versione a tre ventole. Il design TRI FROZR/TWIN FROZR 7, utilizza ventole TORX 3.0, che combina i vantaggi delle pale tradizionali e della dispersione per generare flussi d’aria migliori. Tutte e tre le versioni sono dotate di Mystic Light RGB, controllabile tramite il software MSI Dragon Center.

GeForce RTX 2060 SUPER ARMOR: Game in Style

La versione ARMOR della 2060 SUPER di MSI si basa sulla reputazione di solide prestazioni termiche con un design a doppia ventola. Portando il concept a un livello completamente nuovo, il design aggiunge un tocco di hard al mix. Il nuovo design termico ARMOR utilizza TORX FAN 2.0, che fornisce un flusso e una pressione dell’aria più concentrati per migliorare le prestazioni del raffreddamento. La base in rame nichelato con tubi di calore ad alta efficienza, trasferisce più calore dalla GPU in modo rapido ed efficiente. La tecnologia Zero Frozr di MSI blocca le ventole in situazioni di basso carico come navigazione web per rimanere più in silenzio possibile.

GeForce RTX 2060/2070/2080 SUPER VENTUS: silenzioso e fresco

Vestita con un nero e argento alla moda ispirato al solido design a doppia ventola, le RTX SUPER VENTUS sono perfette per giocatori e modder in cerca di qualcosa di unico. Il classico TORX FAN 2.0 di MSI offre un flusso e una pressione dell’aria migliorati. Le heat pipe con design a contatto diretto, trasferiscono il calore della GPU al dissipatore in modo rapido ed efficiente.

GeForce RTX 2060 SUPER AERO ITX: piccola ma potente

Con una lunghezza massima di 174 mm, i nuovi modelli AERO ITX, sono di dimensioni ridotte ma con prestazioni al pari delle loro sorelle maggiori. Le schede grafiche AERO ITX di MSI sono perfette per i sistemi con fattore di forma ridotto, in quanto occupano meno spazio di una scheda video di formato standard.

MSI Dragon Center

Il Dragon Center di MSI è una nuovissima piattaforma software che mira a integrare tutti i software MSI per componenti, sistemi desktop e periferiche. Per le schede video MSI GAMING, il Dragon Center consente ai giocatori di passare rapidamente tra le modalità OC e Silent. Il nuovissimo software offre la modalità di gioco, che ottimizza all’istante l’hardware a disposizione per la migliore esperienza di gioco possibile. Questa nuova piattaforma software in erba, continuerà a migliorare ed evolvere, includendo funzionalità e  vantaggi esclusivi per i giocatori MSI.

MSI AFTERBURNER

MSI AFTERBURNER è il software per l’overclocking della scheda video più conosciuto e utilizzato al mondo. Riesce a dare il pieno controllo della scheda video e consente di monitorare le metriche chiave del sistema in tempo reale. L’ultima versione del software include OC Scanner per le schede video serie 1660. OC Scanner è una funzione automatica che trova le impostazioni più alte e stabili per la scheda video. Questo programma offre un incremento di prestazioni gratuito per un’esperienza di gioco fluida grazie a FPS più alti.

 

 

Vinkmag ad

Emanuele Bruno

Rimasto colpito dall’Amiga 4000 in tenera età, con il passare degli anni mi sono appassionato sempre più a tutto ciò che è hardware.

Read Previous

ASUS ROG annuncia le nuove periferiche gaming ROG PNK LTD

Read Next

Illumina il tuo dissipatore AMD Wraith Prism con Razer Chroma